PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 29 gennaio 2013

MiniBin 6.1.1.3,(Recycle Bin),+portable



MiniBin 6.1.1.3
MiniBin è il cestino per il riciclo gratuito situato nella barra delle applicazioni  di Microsoft Windows, l'area accanto all'orologio .
Intellectual property: http://www.e-sushi.net/
MiniBin è particolarmente utile quando si decide di nascondere l'icona del cestino dal desktop, o se si utilizza un "guscio di sostituzione" e si desidera avere accesso al vostro cestino da quella piccola finestra widget di systray.
Pur essendo di piccole dimensioni, MiniBin evolve oltre il software medio, offrendo opzioni per modificare la configurazione, tradurre il testo del menu, e utilizzare le vostre proprie icone per rendere MiniBin adatto alle vostre esigenze personali.



Si può facilmente Svuotare il cestino facendo clic destro sull'icona e selezionando la relativa voce "vuoto", ma è anche possibile configurare MiniBin di offrire le stesse funzionalità su doppio clic. Se non lo fai, un doppio clic si aprirà la cartella cestino per mostrare il suo contenuto. Successivamente, è possibile abilitare o disabilitare MiniBin di riproduzione di suono di sistema finestre di dialogo, finestre di dialogo di conferma, e il progresso.
E in cima a tutto questo, si può dire a MiniBin di usare solo due stati di visualizzazione delle icone che mostra sia un "vuoto" o l'icona "pieno", o per utilizzare il multi-stato di visualizzazione delle icone di default che utilizza tutte le 5 icone per anche visualizzare intermedi dei livelli di riempimento. Ultimo ma non meno importante, è di facile traduzione testo del menu MiniBin, aprendo il file "MiniBin-language.ini" (un collegamento a tale INI sarà creata nel menu start, in una cartella "MiniBin"). Non è possibile modificare, tradurre o semplicemente modificare le singole voci a proprio piacimento.
MiniBin ha un po 'dentro "speciale". Per evitare che si deve indovinare il vostro singolo "livello di riempimento massimo" della spazzatura  MiniBin visualizza l'icona "full", MiniBin utilizza una cosa chiamata "Maximum Adaptive Fill" o corto "AMF". Questo valore viene automaticamente adattatato al vostro cestino-eliminazione di comportamento ogni volta che si svuota il cestino, e si può controllare il vostro AMF attuale guardando il MiniBin "About" box.
Se non si desidera che MiniBin si autoconfiguri,  è possibile Utilizzare MiniBin "Tweak" con l'impostazione "NonAdaptiveFillSize" e utilizzando il "MaxFillSizeMB" come non-adattativa livello "pieno".
MiniBin non richiede privilegi di amministratore (solo il programma di installazione potrebbe richiedere l'accesso come amministratore per l'installazione, a seconda della versione del sistema operativo) e funziona su tutte le versioni di Microsoft Windows, il che significa che MiniBin funziona con Windows XP fino e attualmente sul "nuovo" sistema operativo Windows 8
[Note dell'Autore]



Nessun commento:

Posta un commento