PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 29 gennaio 2013

FBackup 4.8.289+portable



FBackup  4.8.289
GRATUITO. Affidabile. Senza adware.
Intellectual property: http://www.fbackup.com/
FBackup è un software di backup gratuito sia per uso personale che commerciale. Protegge i tuoi dati importanti salvandoli automaticamente su dispositivi USB/Firewire e su destinazioni locali o di rete. I dati salvati possono essere sia compressi (usando la compressione zip standard) sia una copia esatta dei file originali.


FBackup 4.8 ha una semplice interfaccia che ti guida nel processo di definizione del backup usando un amichevole wizard che ti chiede:
Dove vuoi salvare il backup (la destinatione).
Cosa vuoi salvare tramite il backup (i sorgenti).
Come vuoi eseguire il backup (eseguire un backup completo che comprime i file oppure una copia speculare che non li comprime).
Quando vuoi eseguire il backup (puoi decidere se farlo eseguire automaticamente o eseguirlo manualmente).
Una volta che un backup è definito lo puoi eseguire manualmente premendo il bottone Backup (o il tasto F6), o se l’hai schedulato verrà eseguito automaticamente. FBackup può facilmente eseguire backup dei tuoi file sorgenti da drive locali (inclusi drive USB connessi) su destinazioni come dispositivi USB/Firewire o locazioni di rete mappate. Crea sia file zip standard (usando la tipologia backup completo) sia copie esatte dei file sorgenti originali senza nessuna compressione (usando la tipologia copia speculare).
Principali Caratteristiche:
Backup automatici.
Backup con compressione zip standard.
Copie esatte dei file.
Esegui azioni prima e dopo il backup.
Facile da usare:
Le due principali funzioni di un programma di backup sono le operazioni di backup e di ripristino. FBackup te le rende facili offrendoti delle amichevoli procedure passo-passo. Avvia il wizard per un nuovo backup, seleziona cosa, dove, come e quando eseguire il backup, e il backup è pronto per essere eseguito. Se devi ripristinare i file, apri il wizard di ripristino che ti chiederà dove vuoi ripristinare i file.
Aggiornamenti automatici.
Destinazioni di backup multiple.
Plugin di backup.
Puoi caricare plugin per eseguire il backup o il ripristino delle impostazioni di programmi specifici o altri dati personalizzati (come i salvataggi dei giochi, email , etc.). Una volta caricati in FBackup, questi plugin aggiungeranno alla lista dei Backup Predefiniti i file sorgenti necessari da salvare per quel particolare programma. Puoi vedere la lista di tutti i plugin di backup disponibili qui: Plugin di Backup Gratuiti.
Backup dei file aperti.
Se un file è aperto da un altro programma al momento del backup, FBackup sarà ancora in grado di eseguire il backup di questo file perché usa il servizio Volume Shadow che Windows fornisce. Così, finchè sei in Windows 8, 7, Windows Vista, Windows XP, Windows 2003 Server o Windows 2008 Server, FBackup eseguirà il backup di questi file aperti. Per esempio, sarai in grado di eseguire backup delle tue email e le impostazioni di Outlook senza doverlo chiudere prima.
Multi-lingua.
[Note dell'Autore]


Nessun commento:

Posta un commento