PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 28 maggio 2012

StepShot V-2.2.15.355+Portable

StepShot 2.2
Software intellectual property: http://www.stepshot.net/

Documentate con immagini e testi ogni passaggio di una determinata procedura finché non risulta perfetta da leggere, dopodiché unite il tutto e salvatelo sotto forma di un documento disponibile per tutti! È davvero semplice. È StepShot!
StepShot è uno strumento potente ma semplice da usare che consente di effettuare una dettagliata, step-by-step guide procedura o manuale. Non ci vuole la vostra attenzione dalla procedura di registrazione - è sufficiente fare tutto come al solito. StepShot porta la creazione di manuali ad un livello completamente nuovo, in cui si utilizza un programma per registrare e modificare ogni fase di qualsiasi procedura di computer, quindi esportare e salvare l'intero set di istruzioni in un unico documento ( PDF di esempio ,  esempio HTML ,  RTF di esempio ,  campione JPG ). È possibile eseguire rapidamente e facilmente documentare la vostra conoscenza, poi condividere con i vostri colleghi, partner e clienti.
Create un tutorial su come configurare Outlook per i vostri colleghi… oppure aiutate semplicemente vostra nonna su come vedere le vostre foto su Facebook o Picasa. Ora è tutto più semplice!





Original Tutorial:
http://youtu.be/2xOKDTzTS4E

Le immagini possono essere catturate o importate. Le immagini possono essere modificate singolarmente e caricate direttamente sul Web (ImageShack, Dropbox)! Lasciate che StepShot sia la vostra applicazione predefinita per catturare screenshot!
Modificate il vostro testo, pubblicatelo sotto forma di PDF, RTF, HTML o IMG e, se necessario, condividetelo via FTP, Dropbox o Email!
Requisiti di Sistema: Windows XP or later; Microsoft .NET Framework Client V4.0 (If this is not already installed on your computer, the StepShot installer will download and install it)



2 commenti:

  1. ciao!!

    Sei sicuro che sia bug free?? Ho provato a farlo partire ma nada....su TASK MANAGER il processo c'è ma il programma non parte....da cosa può dipendere sec te?? Ho net.framework 4 installato nel PC....boh....ma è possibile dal tuo file rar eliminare l'installer e tenere solo la versione portable??

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    La versione portable,è a se! O usi quella,o usi quella install.
    Basta tenere il portable nella cartella dove è,perchè al primo lancio crea una sotto cartella data. Mai separarle.

    RispondiElimina