PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 27 maggio 2012

Speedtest4free Speedometer v 1.0_portable



Speedtest4free Speedometer v 1.0
Software intellectual property:
http://www.badosoft.com/

L'applicazione desktop Speedtest4free è un test di velocità affidabile e pratico e Ping Test che permette di misurare la velocità di download e upload della vostra connessione Internet a banda larga. Il test della velocità libero comprende inoltre un test gratuito Ping (grafico integrato nel tachimetro). Testare la velocità di connessione a Internet e ping può aiutare a risolvere i problemi lenta velocità di connessione a Internet e ping alto.
Il vantaggio della libera applicazione desktop Speed ​​Test è che una volta il programma è installato sul vostro computer, il test di velocità e Test Ping sarà sempre a vostra disposizione. Basta fare clic destro sulla Speed ​​Test e Test Ping simbolo nella barra delle applicazioni veloce e fare il test quando e quante volte si desidera.



Creazione di un account gratuito ti consente di salvare le prove di interi e confrontarlo con Test di velocità precedentemente assunti. Salvare i risultati dei test di velocità salverà anche il ping attuale. Il test della velocità gratuito che fornisce informazioni precise sulla tua velocità di connessione a Internet e ping. Speedtest4free è molto utile se si vuole analizzare la velocità di connessione a Internet e ping.
La differenza tra Speedtest4free e altri test di velocità disponibile in www è che i risultati dei test di velocità non soffrono di perdita di prestazioni possibili, come può accadere da un test di velocità del browser Web based.
Uno dei maggiori vantaggi del test di velocità libero è che è possibile aggiungere server personalizzati da tutto il mondo. Pertanto Speedtest4free fornisce una mini applicazione che viene fornita con il programma di installazione principale Speedtest4free.[Non presente sulla versione portable ptrc_000)_
Supporta Windows XP, Windows Vista e Windows 7
Misurate la vostra velocità di upload e download
Verifica il tuo Ping
Analizzare la vostra velocità di connessione a Internet
(connessione lenta vs connessione veloce)
Analizza il tuo ping (ping alto, ping basso)
Segnala lento dello spettacolo connessioni Internet al proprio ISP
Verificare la connessione dell'utente al server
(richiede configurare un server custom)
Risoluzione dei problemi velocità di connessione a Internet e ping alto



Nessun commento:

Posta un commento