PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 1 aprile 2012

Everest Ultimate Engenaring v.5.50.2209_portable-Multilang


Everest Ultimate Engenaring v.5.50.2209
Software intellectual property:
http://www.lavalys.com/
Si tratta di uno speciale per noi perché segna la prima versione stabile di EVEREST in quanto il motore che opera sotto il cofano ha raggiunto un supporto completo per oltre un 100.000 dispositivi hardware unici. Assicurati di dare una prova di oggi e 'qui per altri 100.000!
Il supporto per gli ultimi processori inclusi gli Intel Core i3, Core i7 e Core i5
Informazioni dettagliate sul supporto CPU caratteristiche e il controllo della velocità di clock per gli ultimi processori di AMD, Intel e VIA. Completamente ottimizzato benchmark cache, CPU e FPU con HyperThreading e supporto Turbo Boost. L'utilizzo della funzionalità di accelerazione hardware AES crittografia dei dati in grado processori Intel e VIA.
Supporto preliminare per il prossimo Hexa-Core Intel Core i7 980X



Multi-threaded benchmark di utilizzare 6 core e 6 core addizionali virtuali del prossimo Core i7 Intel 980X "Gulftown" e processori Intel Xeon "Westmere" processori. CPU benchmark AES con accelerazione hardware supportato per fornire la crittografia dei dati ardente performance.
BIOS lista impostazioni in grado schede madri Asus e Intel
Rilevamento di varie impostazioni del BIOS sotto Windows senza la necessità di riavviare il sistema in configurazione del BIOS. I valori del BIOS sono disponibili FSB, BCLK e le impostazioni di clock della memoria, rapporto CPU, le regolazioni di tensione e l'accertamento di dati dell'azionamento forza.
Informazioni per le ultime GPU ATI Radeon HD 5000 acceleratori grafici
Video di rilevamento adattatore proprietà sui più recenti DirectX 11 capaci acceleratori grafici ATI compresa la misurazione l'orologio, il conteggio degli shader processor, i dettagli OpenGL. Informazioni su tutti i dispositivi disponibili GPGPU con Stream, CUDA, Compute Shader Direct3D, e le interfacce OpenCL.
Optimized monitoraggio supporto hardware per la tastiera Logitech G19 LCD
Supporto completo per il 320x240 true-display LCD a colori del Logitech G19 Gaming Keyboard per visualizzare le temperature, i valori di tensione e velocità delle ventole di raffreddamento. Regolazioni flessibili per configurare singolarmente tutti gli elementi visualizzati sul display LCD. Ora, con il posizionamento bitmap personalizzata e protocollo di comunicazione ottimizzato per utilizzare meno risorse di sistema durante il monitoraggio.
Provalo oggi!

Nessun commento:

Posta un commento