PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 31 marzo 2012

ImgBurn 2.5.7.0_portable-Multilang


ImgBurn 2.5.7.0
Software intellectual property:
http://www.imgburn.com/
ImgBurn supporta una vasta gamma di formati di file immagine, tra cui BIN, CCD, CDI, CUE, DI, DVD, GI, IMG, ISO, MDS, NRG e PDI.
Può masterizzare CD Audio da qualsiasi tipo di file supportati tramite DirectShow / ACM - compresi AAC, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA e WV.
Potete usarlo per costruire i dischi DVD-Video (da una cartella VIDEO_TS), HD dischi DVD-Video (da una cartella HVDVD_TS) e dischi Blu-ray Video (da un BDAV / BDMV cartella) con facilità.
Esso supporta Unicode cartella / i nomi dei file, quindi non dovrebbe correre in eventuali problemi se si utilizza un set di caratteri internazionali.



ImgBurn supporta tutti i Microsoft Windows OS - Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows NT4, Windows 2000, Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 2008, Windows 7 e Windows 8 (incluse tutte le versioni a 64 bit). Se si utilizza Wine , dovrebbe funzionare anche su Linux e altri Unix x86.
Si tratta di un'applicazione molto flessibile con diverse funzionalità avanzate, che sono spesso prive di altri strumenti, specialmente quando si tratta di masterizzare i dischi DVD Video. Supporta tutte le nuove unità senza la necessità di aggiornamenti (tra cui booktype / bitsetting / impostazioni avanzate su molti di quelli più importanti - cioè BenQ, LiteOn, LG, NEC Optiarc, Pioneer, Plextor, Samsung, Sony).
C'è una coda di immagini di sistema per quando si sta bruciando alcune immagini (che potete automaticamente condividere tra più unità se si dispone di più di uno) e un facile da usare layer break selezione dello schermo per doppio strato lavori di DVD Video. La velocità di scrittura automatica funzione consente di memorizzare le impostazioni preferite velocità di masterizzazione su una base per 'Media ID', fino ad un disco con un livello di unità. I dati catturati durante la masterizzazione (velocità di scrittura, ecc tampone livelli) possono essere visualizzati / analizzati utilizzando DVDInfoPro .
Mentre ImgBurn è progettato per funzionare perfettamente dritto out of the box, gli utenti esperti apprezzeranno quanto è configurabile.
Oh, e non dimentichiamo la cosa migliore .... è 100% FREE ;-)
Si prega di non utilizzare questo software per fare copie illegali di dischi protetti da copyright.

Nessun commento:

Posta un commento