PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 10 marzo 2012

Toolwiz System Care-1300_portable-32/64 bit






Toolwiz Care
Software intellectual property:
 www.TOOLWIZ.com
Toolwiz cura è un insieme strumento gratuito progettato per accelerare il vostro PC e dare vostra cura completa del sistema. Con il multi-funzionale suite di ottimizzazione, questo software fornisce un insieme di strumenti che include Checkup System, pulitura del sistema, Speedup System, sistema di virtualizzazione e 40 + potenti strumenti per migliorare le prestazioni del PC, la sicurezza e per ottimizzare la procedura di avvio. Toolwiz garantisce agli utenti che il freeware vi soggiornano gratuitamente. Questa suite di tool è progettato per tutti i livelli di utenti di PC dai principianti agli esperti.



Quanto è diverso?
Rilevare e risolvere i problemi più nascosti di sicurezza e prestazioni. Con il nostro innovativo "Deep Scan" tecnologia, Toolwiz Cura ha il più alto tasso di rilevamento nel settore ed è in grado di trovare la giusta causa del tuo problema PC.
Super Facile da usare. Potrai imparare ad usarlo quasi a colpo d'occhio. Non è necessario essere un professionista o so molto di computer. Tutto quello che dovete fare è installare e pochi click vi permetterà di trascorrere la sensazione nuovo PC nuovo.
GRATIS prodotto e GRATUITO supporto tecnico dedicato. Software Toolwiz garantisce agli utenti che il nostro software sarà soggiornano gratuitamente materia forever.No siete utenti domestici o utenti commerciali. Ricevi gratuitamente supporto tecnico dedicato (7 * 24) dal nostro team di professionisti.
Provata e riconosciuta da molti utenti. nostri utenti normalmente sperimentare un miglioramento del 200% sia nel computer e velocità di Internet. Toolwiz Cura ha un sacco di commenti e premi. 98% di loro consiglio cura Toolwiz ai loro amici.
Ultima versione : 1.0.0.1300   Sistema operativo : XP/Vista/7/8 di Windows (32bit e 64bit)  

Nessun commento:

Posta un commento