PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 10 marzo 2012

Streaming Audio Recorder 2.5.2 +portable


Software intellectual property:
http://www.recordstreamingaudio.org/
Streaming Audio Recorder 2.5.2
Apowersoft versione Streaming Audio Recorder 2.5.2 è stato finalmente rilasciato!
 Si tratta di una nuova importante versione che contiene alcune nuove caratteristiche fantastiche e correzioni importanti.
Streaming Audio Recorder 2.5.2 ora è il registratore più potente e di alta qualità audio sul mercato.
 Oltre a risolvere alcuni problemi di stabilità, si porta anche molte nuove funzionalità interessanti. Tutti gli utenti sono incoraggiati a scaricare e provare la nuova versione del nostro prodotto.
Quando è possibile registrare audio dal computer e il sito di video online, si potrebbe anche voler afferrare video gratuitamente.



Nuove funzioni:
Salta automaticamente passaggi silenzio durante la registrazione
Con questa nuova versione è possibile scegliere di saltare i passaggi silenziosi durante la registrazione. Con questa opzione, Streaming Audio Recorder identifica automaticamente e saltare le zone di silenzio.
Divide automaticamente l'audio in canzoni separate quando si sta facendo una ricodifica lunga
Con questa funzione, il registratore si arresta automaticamente la registrazione quando la zona di silenzio è più di una certa quantità di millisecondi.
Ciò è particolarmente utile quando si sta registrando un album e vogliono dividere le canzoni per intero ad uno ad uno.
Il file non verrà salvato se la durata dell'audio è inferiore a un tempo impostato
Se non si desidera salvare audio brevi, assicurati di scegliere questa opzione.
 Ci si può impostare il numero di secondi, se la durata dell'audio è inferiore al tempo impostato, il file audio verrà automaticamente gettato via.
Creare un'attività programma per registrare l'audio
Questa funzione offre un modo comodo per registrare l'audio. E 'particolarmente utile quando si desidera registrare un audio poche ore più tardi e non avete voglia ad aspettare davanti al computer finché non inizia l'audio.

Basta aprire la finestra "Crea Task Schedule" finestra di dialogo per creare il nuovo compito: dare l'incarico un nome, impostare le condizioni di trigger, e fare clic su "Crea" per creare l'attività di pianificazione.
 È possibile creare una serie di compiti, e il registratore portarli a termine cronologico.
Migliorata la stabilità e la qualità durante la registrazione
Ci siamo sempre concentrati sul miglioramento della stabilità e la qualità dei nostri prodotti. Streaming Audio Recorder 2.5.0 ha un alto livello di stabilità con qualità eccellente dell'uscita. La capacità di stabile record di musica di alta qualità è disponibile se si dispone di questa nuova versione.

La nuova versione di Streaming Audio Recorder è una versione completamente funzionale, che vi aiuterà a registrare l'audio in streaming, registrare audio dal vivo meglio. Non esitate a scaricare e provare subito

                                                                         Download
                                                               

Nessun commento:

Posta un commento