PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 6 febbraio 2012

XYplorer_v- 10.80-0200-Pro_portable



    XYplorer è un file manager per Windows.
Controlla la Feature List per una rapida panoramica in ordine alfabetico sulle caratteristiche principali, compresi i collegamenti alla documentazione online.
Concentriamoci su una serie di highlights XYplorer l'usabilità e l'efficienza, molti dei quali nessun altro file manager ha da offrire.
Prima di tutto, XYplorer è un file manager portatile . Non richiede alcuna installazione, memorizza tutti i dati di configurazione nella cartella Dati applicazioni, e l'esecuzione non cambia il sistema o Registro di sistema. Portatelo con voi e iniziare da una chiavetta USB. gestione dei file andare.



1): Tabbed Browsing: avere un numero illimitato di schede per fare saltare tra le cartelle con un solo clic vicenda. Rinominare le linguette, trascinarli-shift in giro, nasconderli, bloccarli, i file drag'n'drop sulle intestazioni scheda ... le schede ricordano la loro configurazione individualmente e tra le sessioni, e selezioni multiple vengono mantenute sugli switch della scheda.
Tabsets: È possibile salvare e caricare un numero qualsiasi di tabsets. (Pro Edition Only)

Pane Dual: Sono il contenuto di due cartelle fianco a fianco, e spostare o copiare i file comodamente e in modo sicuro da un riquadro all'altro. Entrambi i pannelli sono opzionalmente multi-schede e possono essere disposti verticalmente o orizzontalmente.
2): Ricerche in schede: Spesso si cerca il sistema per i file aggiunti nelle ultime 24 ore? È presto bisogno di una lista di tutti i file di testo contenente il tuo nome? Lasciate un "tab trovare" fare questo o qualsiasi altro lavoro di ricerca con un solo clic!
3): La barra degli indirizzi accetta non solo le cartelle, ma anche file, URL e termini di ricerca. Sì, è possibile inserire criteri di ricerca direttamente nella barra degli indirizzi. In poche parole "?" tra luogo e modello di ricerca (operatori booleani ed espressioni regolari permessi).
4:) L' albero e la lista di offrire una suite di uniche opzioni di evidenziazione per aumentare il grip visivo. Folder Highlight, Ramo Boxed, cartella preferiti Bold, Evidenziare Row Focused, Evidenziare colonna ordinata, griglia colorata, ... tutti i colori sono completamente personalizzabili. E poi c'è il jolly-configurabile di codifica a colori voci di elenco. Codice colore i file e le cartelle subito!
5): Catalogo: Le tue località preferite soggiornare in fondo in alcune strutture molto nidificate? Sollevare in superficie! Il progetto attuale vi costringe ad andare più volte da un capo all'altro del disco rigido (o LAN) per l'altro? Si uniscano le estremità all'interno della gerarchia piatta di una categoria Catalogo, e ridurre la loro distanza reciproca di 18 pixel! Il che significa che ha un facile accesso con un clic alle cartelle più comunemente usati, pur mantenendo una vista ad albero sincronizzata! Tra l'altro, si può anche cadere roba sul articoli del catalogo: la gestione dei file non può ottenere alcun dispositivo di raffreddamento!

6): Panel Info: Il pannello hideable schede nella parte inferiore consente di accedere rapidamente alle informazioni (proprietà del file e le anteprime) e l'azione (Trova Files, Reports).
Se avete bisogno di un veloce e cordiale browser di immagine , il suono del browser , o browser video , è qui: Instant, one-click un'anteprima dell'immagine (incl. PNG, JPEG, GIF, TIFF, TGA, ICO e tanti altri, con alta qualità ricampionamento per la contrazione / zoom), audio (incl. WAV, MP3, OGG, APE, ecc) e video (MPG, AVI, MOV, QT, VOB, TS, WMV, ecc ... per non dimenticare FLV / YouTube) file, con visualizzazione di dettagliate informazioni multimediali.
7): Find Files: XYplorer dispone di un high-end motore di ricerca con un potere enorme e velocità incredibile. Esso supporta pienamente la logica booleana , pattern matching avanzato, espressioni regolari , Boolean RegExp (la combinazione booleana di qualsiasi numero di espressioni regolari), la parola intera e la corrispondenza fuzzy, ricerca dei contenuti (cercare stringhe di testo all'interno di file, i caratteri jolly supportato), ricerca location multiple , e molto altro ancora ...
Si tratta di un non-ricerca indicizzata , in modo che i risultati della ricerca sono sempre vivere e up-to-date.
È possibile salvare le impostazioni di ricerca attuali ad un modello di ricerca o in un Tab Trovare per la successiva one-click riutilizzo. Molto utile con modelli di ricerca e percorsi di ricerca complessi distribuiti.
erca Style XP: Recentemente, molti utenti di Windows sono frustrati con la ricerca Vista/Win7 's nuova. Beh, ricerca XYplorer le opere di come voi lo conoscete da XP : Inserire un termine di ricerca, premere il tasto 'Trova', e trovare quello che stai cercando! E 'facile perché si sa già come farlo.
8): Barra degli strumenti configurabile: Una barra degli strumenti configurabile in cui la maggior parte dei pulsanti hanno uno specifico menu del tasto destro . Ulteriormente molti pulsanti dispongono di un menu a discesa, il pulsante Up, ad esempio, si apre un menu traccia:
Per saperne di più: http://www.xyplorer.com/product.htm
Software intellectual property: http://www.xyplorer.com/
Requisiti di Sistema:     Windows 98 Me/ NT/ 2000/ XP/ 2003/ Vista/ 2008/ 7(x32/x64)

Nessun commento:

Posta un commento