domenica 5 febbraio 2012

FantaMorph.Deluxe.v5.2.8.Multilingual_portable


Dal sito dell'autore:
Software intellectual property:   http://www.fantamorph.com/italian/

Create Fantastici Filmati in Morphing
    Abrosoft FantaMorph è un software di morphing potente e semplice da usare, in grado di creare fantastiche trasformazioni di immagini e sofisticati effetti di animazione. Con il suo rivoluzionario motore di rendering e un interfaccia utente estremamente amichevole creare immagini in morphing e sequenze animate è divenuto semplicissimo.
    FantaMorph è un software di categoria superiore e utilizzandolo sarete in grado di aggiungere unici e sorprendenti effetti visuali alle vostre grafiche internet, ai vostri comunicati promozionali, alle vostre produzioni video e software, alle vostre presentazioni multimediali, e-mail, biglietti di auguri e a tutti i generi di documenti elettronici. Usate i vostri sorprendenti morphing in infinite maniere e non sarete mai delusi dalla qualità professionale del vostro lavoro!



 FantaMorph è un software di animazione fotografica professionale ma si può utilizzare come un gioco per l’intrattenimento personale ed il puro divertimento. Potete anche decidere di utilizzarlo come divertente omaggio per i vostri amici… ma non perdete l’occasione di provarlo e di vedere i suoi magici effetti con i vostri occhi.

Nuove funzioni

Condividi I progetti di FantaMorph
Vuoi condividere I tuoi progetti di FantaMorph preferiti con altri utenti? Basta selezionare un’apposita nuova funzione nel menù e compilare l’indirizzo e-mail di destinazione.
Specifica una URL per un filmato Flash
Quando esporti un morph in formato Flash puoi specificare una URL per il filmato risultante in modo che coloro che desidereranno vederlo potranno raggiungerlo con un semplice click del mouse. Una funzione pensata per tutti i progettisti web.
Periodo di prova illimitato
Per gli utenti non registrati sarà sempre possible usare FantaMorph anche dopo la scadenza dei 30 giorni del periodo di prova, e saranno solo disabilitate le funzioni di salvataggio del progetto e di esportazione del filmato.
Singolo pacchetto di installazione
Le due installazioni della versione Standard e di quella Professionale sono combinate in un unico pacchetto. Gli utenti non ancora registrati possono collaudare a fondo le funzioni di entrambe le versioni dopo aver scaricato un unico pacchetto di installazione.
Nuovo motore di rendering
E’ possible riprodurre l’effetto finale di morphing in tempo reale senza esportarlo in un file e così ridurre considerevolmente I tempi di produzione. FantaMorph si avvantaggia dell’accelerazione hardware e la velocità di rendering può facilmente arrivare ad alcune centinaia di frame per secondo.
Nuova interfaccia personalizzabile
La nuova interfaccia è di aspetto gradevole ed efficente è può essere personalizzata con apposite “skin”. E’ sempre una gioia lavorarci!
Nuovo strumento di impacchettamento sequenze
La versione Professionale offre anche il nuovo Impacchettatore di sequenze che semplifica la creazione di lunghi filmati a partire da immagini multiple.
Top 10 New Features of Version 5
New Layer Morph
Improved rendering engine
New Face Extractor and Face Locator
New Camera tool
New dual view mode supports dual monitors
Each sequence can now have different effects
New sequence effect: Trail, Radial
Use camera on movie/sequence effects
New dots transform: rotate, skew, flip
Improved Crop tool


1 commento: