PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 22 gennaio 2012

Winamp_5.6.2.3199_portable


Che cosa è Winamp?

E 'come ascoltare, guardare e gestire musica, video, podcast, radio internet sul desktop e dispositivi. Winamp è per chi ama personalizzare, riparare e ottimizzare: offrire la più ampia gamma di estensioni, skin, ed i servizi da aggiungere alla vostra esperienza.
Puoi conformare il lettore multimediale a fare quello che vuoi!
Altri gestori di media sono spesso un'esperienza "prendere o lasciare", con poche o nessuna possibilità di personalizzare.
 Winamp è il lettore multimediale che si può fare il vostro proprio ... se non lo vedi e si ha la Moxie e sono un po 'di buon senso tecnico, è possibile costruire da soli (su dev.winamp.com ). ascoltare, osservare e gestire.



È possibile ascoltare, gestire e organizzare i cataloghi multimediali, tra cui audio, video, streaming, podcast e stazioni radio internet.
 Supporta la riproduzione di 60 formati audio e video (tra cui WebM ).
 E anche la navigazione con strumenti affidabili per la creazione di playlist, personalizzare le preferenze di riproduzione e di ascolto a distanza .
 Personalizza Winamp consente di personalizzare in modo significativo la vostra esperienza con oltre 6.000 componenti aggiuntivi ( skin ,  plug-in , servizi online e visualizzazioni ) creato da una fedele comunità di sviluppatori .




  Winamp Media Player viene utilizzato in tutto il mondo ed è disponibile in 16 lingue diverse . Extend È possibile estendere il valore di Winamp e la tua collezione multimediale con servizi online che consentono di sfogliare e acquistare i biglietti , trovare testi , e scaricare musica direttamente dal lettore multimediale perfettamente integrata con il 7digital negozio.
 Winamp ha anche strumenti affidabili per la gestione delle sottoscrizioni podcast con il nostro elenco dinamico e ricercabili podcast.
Ultimo ma non meno sarete in grado di ascoltare oltre 40.000 stazioni radio via internet la nostra perfetta integrazione con il SHOUTcast Radio directory.
 Winamp Pro è possibile espandere ulteriormente le funzionalità del lettore multimediale con Winamp Pro , che offre:
- supporto Navtive video per il più i più diffusi formati di file H.264 - senza restrizioni Audio CD Ripping & Masterizzazione (fino a 48x)
- codifica MP3 - il formato leader del settore
 -  alta qualità di codifica bitrate aacPlus (il doppio della qualità della versione gratuita)

Nessun commento:

Posta un commento