PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 11 dicembre 2011

XP_Pro_Sp3_VerySlim_r.b._Sp3-196 MB

Ciao.
Vi presento, una rebuilding,di una Mod di successo!
Successo dovuto in gran parte a : fabianator.
Visto che l'ho fatto 'tribolare', per far sì che sulla VerySlim, si potesse installare DirectX & Messenger...E che mi ha più volte "accennato" che non c'era il CMD...Ho rebuildato la Mod con queste opzioni.
Da quì e dall'amicizia che ormai ci lega, l'idea di dedicargliela.
Per le nuove funzioni, ho dovuto 'slimmare' meno...Ma non raggiunge i 200MB,con directx 9c,Framework 2.0 , Visual++, e cartella della Toolbar R.C.P.
Masterizzare a : 10x
Fare backUp di "tutti" i driver.
Anche se nel mio caso, è andata in rete normalmente
Video:


Download,(198MB):
http://www.fileserve.com/file/X6xREyR

Nessun commento:

Posta un commento