PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 11 dicembre 2011

Miro, Free Player e converter_Version - 4.0.3_portable


Miro è un video player che riproduce video dal disco rigido locale o da Internet.
Version - 4.0.3
http://www.getmiro.com/publish/
Obiettivi Miro community:
1): Miro è il modo più veloce per i tuoi amici di guardare tutti gli spettacoli che amano, vedere i video di YouTube in Alta Definizione (HD), scoprire la recente programmazione di nuovi video web, ed altro ancora
2). La nostra intenzione è portare democrazia nella televisione, adesso che questa va online. Quando sempre più gente utilizzerà Miro, sarà un importante segnale per tutti i produttori di video: gli standard aperti, l'interoperabilità e la decentralizzazione sono importantissimi!
*********************************************


*********************************************
Installare e configurare Miro sul computer di un amico è l'unico modo sicuro per ottenere un buon risultato. Miro è una di quelle applicazioni per le quali hai prima bisogno di vedere un filmato in Alta Definizione (HD), per poter poi capire perché è tanto straordinario. Inoltre, tu conosci i gusti dei tuoi amici in fatto di video molto meglio di noi, così puoi iscriverli agli spettacoli che sai che potrebbero gradire. Allora procedi, ed offriti di dare a loro l'unica internet TV di cui avranno bisogno.
Caratteristiche:
Vedi tutti i tuoi video: riprodurre praticamente tutti i video - Quicktime, WMV, MPEG, AVI, XVID, e altro ancora. Navigare nella propria collezione, creare playlist, sempre organizzati.
Get TV Shows Internet: Iscriviti a qualsiasi video RSS feed, podcast, blog o video. Esplorare le centinaia di canali gratuiti con il built-in del Canale.
Ricerca di YouTube: scaricare e salvare video da YouTube, Google Video, Yahoo Video, e altri siti.
Alta definizione e tutto schermo: lo schermo del computer è un ad alta definizione del display. Watch free video HD a schermo intero gorgeous.
Potenza Torrent: Facile download di file BitTorrent. Veloci. Poi vederlo nella stessa applicazione. semplice.Ecc....


Nessun commento:

Posta un commento