PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 20 dicembre 2011

Tipard_DVD__Studio-Creator_3.1.18_portable

 Tipard DVD Creator_3.1.18
Tipard DVD Creator è un nuovo software per la creazione di DVD che può aiutare l’utente a creare DVD personalizzati, cartelle DVD e file ISO partendo da uno o più file video. Il programma permette di creare DVD fatti in casa completi di menu con vari template e diverse impostazioni. Inoltre, gli utenti potranno aggiungere o modificare tracce audio e sottotitoli. In poche parole, questo programma per creare DVD potente ed user-friendly permette di creare DVD di ogni genere.
http://www.tipard.com/



Funzioni principali:
Tipard DVD Creator
Questo è un multi-funzionale e fai da te DVD-creare un'applicazione per aiutare gli utenti a mettere i video clip diversi (tra cui 3GP, ASF, AVI , DV, VOB, FLV, M2TS, MTS, SWF, MKV , MPEG, MPA, DAT, MP4 , TS , MOV) insieme per fare una cartella generale DVD o file ISO, inoltre, è possibile direttamente la masterizzazione di dischi DVD.
Inoltre, questo fantastico DVD Creator permette agli utenti di aggiungere liberamente desiderato tracce audio e sottotitoli per il video clip definito, o modificare le tracce audio e sottotitoli per ottenere ideale effetto giocare, in più, gli utenti possono liberamente scegliere diversi menù di fondo, stile della cornice, il pulsante Tipo e DVD titolo del contenuto, font, colore e dimensione per personalizzare menu DVD.
In una parola, questo è un facile da usare DVD Author, una volta possedere, gli utenti possono liberamente fare personalizzati disco DVD o file di DVD per mantenere bei ricordi in un tempo più lungo e la situazione più stabile. Cosa stai aspettando? Basta avere la versione gratuita di prova per fare un lavoro intertesting DVD con il vostro marchio.
Creare cartelle personalizzate DVD o file ISO
Masterizzazione di dischi DVD con velocità di scrittura veloce
Fai da te opzioni di menu DVD soddisfare tutte le vostre esigenze
Lascia la tua traccia ideale audio e sottotitoli
Inglese / Francese / Tedesco / Giapponese quattro lingue di interfaccia..


Nessun commento:

Posta un commento