PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 21 dicembre 2011

Paragon Rescue Kit_2011-Iso

Caratteristiche principali
Protezione dei dati con il CD di ripristino avviabile Paragon
Non aspettare per il disastro ti colpisca prima di utilizzare il kit di salvataggio. Masterizzare il software su CD / DVD ed essere pronti per qualsiasi situazione.
Facilmente problemi di avvio
Correttore opzione di avvio risolve vari problemi che si possono verificare durante il processo di avvio del sistema. Questi problemi possono essere causati da errori di programma, errori degli utenti, o diventare i risultati dell'attività di boot virus. Correttore di boot permette di curare la maggior parte dei problemi di avvio per il sistema operativo Windows e consente l'accesso ai vostri dati!



Salvataggio dei dati
In caso di malfunzionamento del sistema, causati da un attacco di virus o di corruzione dei file, è possibile recuperare informazioni preziose dai dischi e copiarlo su un altro locale disco, partizione o salvare i dati su CD / DVD. Trasferimento guidato file consente di esportare dati in modo semplice e agevole possibile.  
Undelete Partition
Quando semplicemente eliminando una partizione (senza cancellare aggiuntivi) software per la gestione del disco rimuove solo i riferimenti ad esso nella tabella delle partizioni, lasciando così la possibilità di recuperare in un secondo momento. La procedura guidata partizioni Undelete consente di trovare e recuperare le partizioni. Una partizione ripristinata sarà completamente funzionale, a patto che le altre partizioni non sono stati creati, spostati o superato lo spazio su disco.
http://www.paragon-software.com/




Altro download: Rescue Kit_2011

Nessun commento:

Posta un commento