PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 7 novembre 2011

Released: Seven_Last_O.S.-v.5,2


Importante!!!!




Sistema operativo  "ultra completo",basato su Seven Ultimate.

Possibilità di scelta x86/x64 bit.
All'interno dei file di download,troverete un PDF con le istruzioni dettagliate in ITA.


"LastOS7 si avvale di strumenti LastOS sviluppato da un piccolo gruppo di persone che volevano e utilizzare gli strumenti che stanno creando molto, si sono sviluppati open source e pubblicamente per migliorare la velocità e le scelte che avete durante l'installazione il vostro sistema operativo Windows 7 sul tuo computer.
Utilizziamo strumenti di ogni e qualsiasi a nostra disposizione, a prescindere dal diritto d'autore come un sistema operativo concetto per noi per imparare e condividere con il mondo, ognuno è libero di condividere qualsiasi strumenti che abbiamo fatto per qualsiasi uso, ma si limita a creare opere protette da copyright come esempi , essi non devono essere utilizzati a scopo di lucro o di produzione a meno che non si dispone già di una licenza per ciascuna di esse. Si può scegliere di non installare alcun materiale protetto da copyright e basta usare le alternative gratuite e open source che abbiamo fornito.
Alcuni degli Strumenti e funzionalità disponibili sono:
Installare avviando da DVD5 (solo x86).
Da installare il boot da CD / DVD con un installer USB inserita (rimuovere il disco una volta che la schermata di avvio di Windows è visibi
le)."
Il software è in lingua Inglese,ma con gli Update potete portarlo in ITA


Nessun commento:

Posta un commento