PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 8 novembre 2011

Active@ Boot Disk & Recovery System_ISO



Active Boot Disk @ (Win Edition) è un CD / DVD / disco USB che consente di avviare il computer e risolvere i problemi di avvio e configurazione più PC. Active @ Boot Disk in base leggera di Windows 7 (WinPE 3.1) ambiente operativo e contiene un'immagine del disco, recupero dati, gestione delle partizioni, il reset della password, cancellazione dei dati, strumenti di accesso alla rete e utilità di sistema. Active Boot Disk @ è un CD avviabile che ti da un ambiente leggero Windows 7 (WinPE 3.1) con l'immagine del disco, strumenti di accesso ai dati di recupero, il reset della password, cancellazione dei dati e della rete. Il 3,1 sistema operativo WinPE viene eseguito interamente da Random Access Memory (RAM), che consente di inserire un secondo CD contenente i driver o software o può essere utilizzato per masterizzare CD / DVD.




Active Boot @ disco viene fornito con una raccolta di utilità potente, dandovi la fiducia necessaria per riparare i sistemi non riuscita:
* Active @ Disk Image 3
Imaged backup basato su dati e strumento di ripristino
* @ Attivo File Recovery
Deleted software di recupero dati
* Attivo Partition Recovery @
Perso Partition Recovery Software
* Active @ Hex Editor
strumento per l'editing del disco in un formato binario
* Active @ Password Changer
il reset della password di Windows strumento
* Active @ KillDisk
cancellazione sicura dei dati e software su disco cancellando
* Disk Manager PC Partition
aggiungere, modificare, eliminare, formattare e gestire le partizioni del computer
* Active @ CD / DVD Data Burner
CD / DVD software di masterizzazione
* Network operazioni di utilità
- Connetti unità di rete
- Connessione desktop remoto
- Browser Web
- Client FTP
- Telnet Client
- Utilità di configurazione di rete
* Altre utilità
- Esplora file
- Task Manager
- On-Fly Loader Driver
- Utilità di configurazione di visualizzazione
- Notepad
- Prompt dei comandi shell Con l'Active Disk Image @ ™ strumento di Active Boot Disk è possibile creare e ripristinare i due diversi tipi di immagini disco: 1. Disk Image Backup Un immagine di backup su disco contiene la copia esatta di un disco rigido del computer, compresi tutti i dati dell'utente, sistemi operativi e programmi. Una immagine di backup su disco contiene spazio su disco utilizzato e possono essere compressi, protetto da password, e diviso in blocchi. 2. Disk Image Raw A Disk Image Raw è una copia identica di ogni settore selezionati dal disco rigido fisico o partizione logica tra usato e lo spazio su disco inutilizzato. E 'utile per il futuro il recupero dei dati o per un backup non Windows sistemi operativi. Altre funzioni consentono di: * Esplora l'immagine del disco e dei file Extract / Cartelle Visualizzare il contenuto di un'immagine disco esistente. Estrarre i file e le cartelle da un file di backup. * Verifica Disk Image Inserisci la integrità immagine disco per garantire che i dati dell'immagine possono essere letti senza errori. compressione * Diversi livelli di compressione sono disponibili per alcuni tipi di immagini disco. * Protezione Password L' immagine del disco di backup può essere protetto da una password. * Dischi Clone Un settore da copia per settori da un disco all'altro. attivo @ File Recovery utility permette di recuperare i dati dopo la cancellazione, la formattazione o una perdita di partizioni su un disco rigido. Sarà anche il recupero di file che è stato accidentalmente cancellati o danneggiati da un malfunzionamento del disco. caratteristiche del software: * Recupera i file da cancellati, danneggiati, formattati o riformattato le partizioni * IDE, ATA, SCSI e floppy disk sono supportati * NTFS, NTFS5, NTFS + EFS, FAT12, FAT16, i file system FAT32 sono supportati * Supporto nomi di file lunghi e lingua locale (non in lingua inglese) nomi dei file * Il recupero dei compressi, crittografati (EFS) e file frammentati su NTFS * Supporta array RAID hardware e volumi RAID software
Home: http://www.ntfs.com/boot-disk-win.htm

Nessun commento:

Posta un commento