PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 7 ottobre 2011

ImgBurn 2.5.6.0_ITA / Eng_portable

ImgBurn 2.5.6.0

Official web site: http://www.imgburn.com/

ImgBurn supporta una vasta gamma di formati di file immagine - tra cui BIN, CCD, CDI, CUE, DI, DVD, GI, IMG, ISO, MDS, NRG e PDI.

E 'possibile masterizzare CD audio da qualsiasi tipo di file supportati tramite DirectShow / ACM - compresi AAC, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA e WV.

Potete usarlo per costruire i dischi DVD Video (da una cartella VIDEO_TS), dischi HD DVD Video (da una cartella HVDVD_TS) e dischi Blu-ray Video (da un BDAV / BDMV cartella) con facilità.

Esso supporta Unicode cartella / file i nomi, quindi non dovrebbe funzionare per tutti i problemi se si utilizza un set di caratteri internazionale.



ImgBurn supporta tutti i Microsoft Windows sistemi operativi - Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows NT4, Windows 2000, Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 2008 e Windows 7 (tra cui tutte le versioni a 64 bit). Se si utilizza Wine , dovrebbe funzionare anche su Linux e altri Unix x86.
Si tratta di un'applicazione molto flessibile con diverse caratteristiche avanzate che spesso mancano in altri strumenti, soprattutto quando si tratta di masterizzazione dei dischi DVD Video. Supporta tutte le nuove unità senza bisogno di aggiornamenti (tra cui booktype / bitsetting / impostazioni avanzate su molti di quelli più importanti - cioè BenQ, LiteOn, LG, NEC Optiarc, Pioneer, Plextor, Samsung, Sony).
C'è una coda di immagini di sistema per quando si sta bruciando diverse immagini (che potete automaticamente condividere tra più unità, se avete più di uno) e un facile da usare layer break selezione dello schermo per il doppio strato lavori DVD Video. La velocità di scrittura automatica funzione consente di memorizzare le impostazioni preferite velocità di masterizzazione su una base di ogni 'Media ID', fino a un'unità di livello di pilotaggio. Dati acquisiti durante la masterizzazione (velocità di scrittura, ecc tampone livelli) possono essere visualizzati / analizzati utilizzando DVDInfoPro .

Mentre ImgBurn è progettato per funzionare perfettamente diritto, fuori dalla scatola, gli utenti più esperti potranno apprezzare quanto sia configurabile.

Oh, e non dimentichiamo la cosa migliore .... è 100% FREE ;-)

Si prega di non utilizzare questo software per effettuare copie illegali dei dischi protetti da copyright.



File name: ImgBurn_2.5.6.0_portable_Ita-Eng.zip
File size:3.04 MB

Nessun commento:

Posta un commento