PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 7 ottobre 2011

Accord CD Ripper Express_Free_6.8.1_portable-x32/64


Il migliore di tutti, è un Free CD Ripper.
Rip CD audio in MP3 e WAV.
E 'incredibilmente veloce e completamente ottimizzato per SSE / Hyper tecnologia filo e si può ottenere spinta in più velocità se si dispone di CPU multi-core.
Recupera informazioni album da CDDB remoto e locale (Compact Disc Database) server.
CDDB informazioni possono essere modificati / rivisti / salvato.
Questo freeware CD Ripping supporta on-the-fly strappo, in altre parole, non genera file temporanei durante il processo di ripping.
E ' è abbastanza intuitivo da utilizzare con la sua interfaccia elegante, con solo pochi clic del mouse, si strappa CD in formato MP3 in pochi minuti.
automaticamente scrivere i metadati dei file rippati mp3.
Pianura lettore CD audio.
Tutti i tipi di unità CD e DVD sono supportati (tra cui IDE, SCSI, USB, ecc.)
Pieno supporto unicode.
multisessione (CD-Extra) supportata.
Tutti gli eventi sono registrati per la diagnosi futuro.
Si utilizza la più recente l'encoder LAME MP3 che è generalmente ritenuto come il miglior encoder MP3.
L'ultimo ma non meno importante, questo CD Ripper è compatibile con Windows Vista e funziona con Windows 7 (64-bit e 32-bit).
compatibile con Windows Vista e funziona con Windows 7 (32-bit e 64-bit).
  
Recensione editore: Revisore, 2010/09/11 10:07:00

Questo è uno strumento software che aiuta ad estrarre le tracce audio dai CD audio e convertirli in uno dei formati più diffusi, come MP3 e altri.

Siete in grado di estrarre le tracce da un CD audio e convertirli in formati WAV o MP3. Lo strappo è diretto, ciò significa che nessun formato intermedio deve essere generato. Il programma convertire la traccia strappato in WAV o MP3 al volo. Dal momento che questo utilizza la SSE e Hyperthreading nei processori recenti, se il PC è uno di quelli allora la conversione avrà accelerato. Lo strumento utilizza anche il codec LAME, che si è affermata come un chiaro vincitore tra i codec. Questo strumento può aiutare a organizzare le cose molto bene anche, in quanto consente di raccogliere informazioni CDDB e anche modificare i metadati. Organizzare i brani convertiti in base dell'album, artista e altri dati correlati è assolutamente facile.
Se siete alla ricerca di convertire la vostra collezione di CD in formato elettronico più popolare e poi organizzarli in modo efficiente, qui è lo strumento giusto per te. La parte migliore è che è gratuito e ha le caratteristiche della maggior parte di quelli prezzo. L'unico problema sembra essere che, oltre WAV e MP3, altri formati non sono disponibili. OGG, AAC ecc, sono alcuni formati che sono abbastanza popolari ora. Lo strumento è sostenuto da un giocatore di anteprima in modo che siano assicurati i brani sono stati convertiti bene. Con il supporto di multi-sessione di CD / DVD e tutte le loro varianti di scrittura, questo è uno strumento completo che può essere utile. Se non avete voglia di altri formati allora si può semplicemente iniziare ad usarlo!





developer: http://www.accmeware.com/

File name: Accord_CD_Ripper_6.8.1_portable_x3264.zip
File size:1.07 MB

Nessun commento:

Posta un commento