PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 16 marzo 2014

Università Plus_Free App Android


Descrizione:
Applicazione nata per venire incontro alle esigenze dei sempre più tecnologici e indaffarati studenti delle varie Università italiane.
Consente di inserire il proprio piano di studi e di pianificare i vari esami con un'interfaccia semplice e intuitiva, alla portata di tutti.
Visualizza le tue medie (aritmetica e ponderata) ed il totale dei crediti acquisiti. Visualizza i tuoi progressi usando un comodo grafico che mostrerà l'andamento del tuo iter universitario aggiornato in tempo reale.
Aiutaci a costruire la migliore applicazione di gestione e pianificazione della propria carriera universitaria !!!


L'applicazione non necessita di nessuna registrazione, non ci sono acquisti in app e versioni pro ! Se la ritieni utile è presente un banner pubblicitario nella schermata del profilo. Sostienici ed aiutaci a migliorarla sempre di piu secondo le tue esigenze.

*Ci servirebbero dei betatester per trovare eventuali problemi, oltre che utilizzatori per spargere un po la voce in giro.
Il tutto è stato sviluppato con sdk e framework opensource, da noi opportunamente adattato alle nostre esigenze, e con tecnologia Adobe AIR.
Inoltre siamo aperti a qualsiasi tipo di feedback e modifiche in quanto il nostro obiettivo è quello di fornire un tool utile e funzionale per tutti gli studenti universitari.
Vi aspettiamo fiduciosi per capire un po cosa pensate del nostro primo prodotto
P.s: Per informazioni e contatti lasciamo anche la mail flexibledevs@gmail.com


http://adf.ly/g7b6B
 
 http://adf.ly/g7bDS



Nessun commento:

Posta un commento