PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 11 gennaio 2014

Ultimate Windows Tweaker 3.0 for Windows 8/8.1-Eng

http://adf.ly/bx6Nh

Ultimate Windows Tweaker 3.0 per Windows 8
Ultimate Windows Tweaker 3.0 per Windows 8 è stato rilasciato ed è ora disponibile per il download. Mentre gli utenti di Windows 7 e Windows Vista devono continuare ad usare Ultimate Windows Tweaker 2.2, Windows 8 e Windows 8.1 può essere felici di sapere che il vostro favorito del freeware di Windows Tweaker è ora disponibile per il download. Utilizzare l'Ultimate Windows Tweaker per personalizzare il vostro Windows 8 per soddisfare le vostre esigenze. Con tweaking giudizioso, può rendere il sistema più veloce, più stabile, personale e più sicuro con pochi clic del mouse.
Ultimate Windows Tweaker per Windows 8 è di soli 340 KB di dimensioni e comprende oltre 170 tweaks. Abbiamo aggiunto diversi nuovi tweaks per Windows 8.1, e rimosso alcune modifiche, che ci siamo sentiti era davvero non significativo o adatto ora per questo nuovo sistema operativo lucidato. UWT 3.0 sfoggia un interfaccia utente minimalista pulito, proprio come UWT 2.2, che offre collegamenti nel pannello di sinistra, e schede nella parte superiore, in alcune categorie.


Mentre si può essere in grado di accedere a tutti questi tramite l'interfaccia utente di Windows 8.1 o Criteri di gruppo o Editor del Registro di Ultimate Windows Tweaker rende le cose più facili per voi, offrendo tutti i tweaks utili dal singolo utente. Passa il mouse sopra ogni Tweak e suggerimenti utile strumento vi dirà che cosa il tweak fa. Tutte le modifiche sono state ordinatamente classificati come segue:
System Information
Customization
User Accounts
Performance tweaks
Security tweaks
And more....

http://adf.ly/bx6Nh

Nessun commento:

Posta un commento