PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 3 dicembre 2013

Win Toolkit v1.4.1.27+Win AIO Maker v.1.3+Guida Ita

http://adf.ly/aFgvx

Win Toolkit (ex Windows 7 Toolkit) è una applicazione leggera e facile da usare che è stato creato al fine di aiutarvi a personalizzare la vostra installazione di Windows! Ci sono anche strumenti del programma che permette di integrare tutti loro. Per accedere agli strumenti aggiuntivi fare clic su Gestione Strumenti quando si apre Win Toolkit. Con questo strumento è possibile integrare Addons, driver, Gadgets, Language Pack, i file modificati, Pacchetti a tema, Tweaks, installatori Silenzioso, aggiornamenti. È inoltre possibile rimuovere funzionalità come Windows Media Player e personalizza predefinita di Windows servizi dello Stato. Win Toolkit viene inoltre fornito con strumenti extra che consente di convertire i file, fare ISO, scaricare gli aggiornamenti più recenti (grazie a Solor), e personalizzare completamente le immagini per personalizzare il tuo disco di installazione di Windows per le vostre esigenze. Win Toolkit è il primo programma del suo genere a integrare i vostri programmi preferiti in Windows 7 disco di installazione!


Caratteristiche principali:
• All-In-One Integrator. Questo è il più grande strumento in Windows Toolkit, è consentono di integrare, Addons, Installazione componenti, driver, gadgets, language pack, Servizi Edit, installazioni silent, SFX, Pacchetti a tema, Tweaks, Aggiornamenti e sfondi!
• ISO Maker. Questo è quello che dice sulla latta, crea il file ISO per la masterizzazione! Ora supporta UEFI!
• Win Guide Toolkit. Un link diretto al bel guide su come usare Win Toolkit.
• Solor aggiornamenti SP1. Solor lavora molto duro e fornendo tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo il Service Pack 1 per cui dovrebbe ottenere credito per questo, questo piccolo strumento ti consente di scaricare i suoi aggiornamenti che Microsoft ha rilasciato tramite Windows Update, ma ancora più importante, che Microsoft ha rilasciato anche privatamente e che sono non rilasciato tramite Windows Update.
• Windows 7 SP1 ISO. Consente il collegamento a un completamente gratuito, download source legale e ufficiale per Windows 7 SP1 DVD. Nota, sarà comunque necessario la vostra chiave di serie.
Creator • automatica. Crea un file di installazione automatica che consente di installare Windows con, basta creare e assicuratevi di inserire il nuovo file nella directory principale DVD.
• Prep Boot USB. Prepara la tua chiavetta USB in modo da poter installare Windows da esso, ovviamente, il computer deve supportare l'avvio USB!
• Gestione WIM. Gestire e modificare il install.wim, ad esempio è possibile rinominare le immagini, cancellare le immagini, aggiungerne di nuove, creare ISO, ricostruire, montaggio, smontaggio, etc ... È inoltre possibile utilizzare questo strumento per integrare i file non presidiati.
• All-In- Un Disk Creator. Questo strumento ti permette di combinare tutti i file WIM in un unico DVD, questo è più comunemente usato è quello di unire i dischi x86 e x64.
• Rimozione dei componenti. Questo programma lascia è di rimuovere più di 100 componenti, che viene fornito con Windows, alcuni di loro sono Internet Explorer, IIS, Windows Media Player, Immagini di esempio, i componenti di Tablet PC, ecc ... Sto anche pensando di aggiungere ancora un po 'alla fine.
• Editor WIM Registro di sistema. Questo strumento monta il wim e poi è del Registro di sistema in modo da poter aggiungere le vostre modifiche in quella immagine!
• Converter Pack Language. Converte Pack Langauge che sono in formato exe per cabina in modo da poterli integrare.
• MSP Extractor (MS Office). Convertitori degli aggiornamenti di Office a MSP in modo da poter installare automaticamente quando si installa Office.
• MSU> Convertitore CAB. Converte MSU dei file CAB in modo da poterli integrare o installare sul proprio sistema operativo corrente tramite il programma di installazione CAB.
• Driver Installer. Questo installerà i driver nel sistema attualmente installato utilizzando pnputil.exe, sarà solo installare i driver che need.This strumento permette anche di disinstallare i driver troppo.
• Update Installer. Questo installerà gli aggiornamenti sul vostro sistema attualmente installato, probabilmente per lo più utilizzati da coloro che usano Aggiornamenti Solor. Questo strumento consente inoltre di disinstallare gli aggiornamenti di vecchi troppo.
• Fusione SWM. Unire file *. Swm in un grande *. File con estensione wim in modo che possa essere modificato.
• WIM Splitter. Questo strumento divide la tua install.wim in più file in modo da poterli inserire su più CD.
• Acquisizione Immagine. Acquisisce nuove immagini WIM, in modo da poter utilizzare tale nuova immagine per l'installazione di Windows.
Maker • Addon. Questo strumento è per utenti avanzati per la creazione di file. WA che gli altri utenti possono utilizzare il dispositivo All-in-uno strumento per integrare nella vostra immagine.
• Retriever CAB. Quando Windows Update scarica gli aggiornamenti, i file CAB vengano lasciate in una cartella. Questo strumento consente di recuperare i file in modo da poterli integrare.
Win Toolkit è il nuovo nome per Windows 7 Toolkit come funziona anche per Windows 8.
Utenti di Windows XP e Vista : È necessario utilizzare il programma di installazione in modo DISM per Win Toolkit per lavorare su il tuo Sistema Operativo!

 What's New in Version v1.4.1.27
  *1.4.1.27^FIX: IE LangPack (MSU) showed as red
    *1.4.1.27^FIX: Fixed empty mount paths not being unmounted properly
http://adf.ly/aFgvx

Nessun commento:

Posta un commento