PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 25 novembre 2013

[Free]-Macrorit Disk Partition Expert v.3.0.0.0

http://adf.ly/ZtKTu

Nuovo software di partizione permanete del disco di Windows
Macrorit ® Disk Partition Expert è più nuovi basati su PC e software di gestione delle partizioni di Windows Server. Confronta con altri software di partizione di Windows nel mercato, possiede la capacità unica di tolleranza disastro di dati del mondo e l'efficienza piuttosto veloce a lavorare. Funziona con dischi MBR / GPT su entrambi i 32 e 64 bit dei sistemi operativi tra cui Windows XP, Vista, Windows Server 2003/2008/2008-R2/2012, Windows SBS, Windows 7 e Windows 8 più recente.


Nuova tecnologia di Macrorit e tutti i vostri vantaggi in sintesi:
Macrorit ® attribuisce sempre importanza alla sicurezza dei dati così prima il software di partizione del mondo sviluppato la sicurezza dei dati garantito che può annullare il programma durante l'operazione, spegnimento in funzione e altri danni simili.
Senza precedenti velocità di lavoro veloce: Ottenere i migliori dati algoritmo, 300% più veloce di altri software partizione con meno risorse della CPU in movimento.
Controllo di processo compito Flessibile: Qualsiasi operazione può essere annullata in qualsiasi momento sotto la piattaforma di Windows. Si sono anche permesso comando per annullare, ripristinare i dati in anteprima stato.
Protezione dei dati Power-off: Proteggi la tua impresa più importanti o dati personali per tutto il tempo, anche in situazione di carenza di potere durante il processo di funzionamento.
Zero frammentazione del disco garantita: Massime prestazioni OS basato sulla deframmentazione del disco automaticamente durante il processo di copia. (Solo per i tradizionali Hard Disk Drive)
[Note dell'autore]

http://adf.ly/ZtKMb


http://adf.ly/ZtKQG

http://adf.ly/ZtKTu

Nessun commento:

Posta un commento