PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 9 ottobre 2013

EaseUS Disk Copy 2.3.1 Home Edition_portable


EASEUS Disk Copy Caratteristiche
EASEUS Disk Copy è un potente software che fornisce settore per settore del disco / partizione clone indipendentemente dal sistema operativo, file system e schema di partizione. Il settore di metodo settore vi assicura una copia 100% di identità di originale. EASEUS Disk Copy può essere utilizzato per la copia, la clonazione, o aggiornare il proprio piccolo hard disk originale in un nuovo disco più grande. Semplicemente parlando, si può copiare nulla dal vecchio disco rigido compresi cancellati, file persi e dati inaccessibili. Quindi, il software è uno strumento perfetto per Data Recovery Wizard per recuperare i file da un disco di backup.
EASEUS Disk Copy ha due versioni - EASEUS Disk Copy Home Edition è gratuito per usi di computer privati ​​e casa. EASEUS Disk Copy Technician Edition è speciale per l'utilizzo business con uso illimitato all'interno di una società, e ha permesso di fornire servizi tecnici per i clienti.
Nota : EASEUS Disk Copy non può eseguire il backup di singoli file o una cartella, il software di backup in modo libero - EASEUS Todo Backup Free con caratteristiche avanzate e velocità di trasferimento dati è raccomandato.
E molto altro...





EaseUS Disk Copy 2.3.1 Home Edition_portable by Paulo Tabarez


Altre caratteristiche:
Supporta la copia del disco inaccessibili
Supporta il boot da CD / DVD
Interfaccia utente grafica
Spazio su disco relè per destinazione insufficiente
Supporta hard disk fino a 1 TB
[Note dell'Autore]




Nessun commento:

Posta un commento