PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 12 settembre 2013

Virtual Box v.4.2.18-88780_Portable-Multilang


VirtualBox è un prodotto di virtualizzazione x86 e AMD64/Intel64 potente per le imprese, così come l'uso domestico. Non solo è VirtualBox un ricco di funzionalità, prodotto a rendimento estremamente elevato per i clienti enterprise, è anche l'unica soluzione professionale che è liberamente disponibile come Open Source Software sotto i termini della General Public License (GPL) versione GNU 2.


Attualmente VirtualBox gira su Windows, Linux, Macintosh, Solaris e gli host e supporta un gran numero di sistemi operativi guest tra cui, ma non limitato a Windows (Windows 8,Windows 8.1, NT 4.0, 2000, XP, Server 2003, Vista, Windows 7), DOS / Windows 3.x, Linux (2.4 e 2.6), Solaris e OpenSolaris, OS / 2, e OpenBSD.
VirtualBox è attivamente sviluppato con frequenti rilasci ed ha una lista sempre crescente di funzioni, sistemi operativi guest supportati e le piattaforme su cui può girare. VirtualBox è uno sforzo della comunità sostenuta da una società dedicata: tutti sono incoraggiati a contribuire mentre Oracle assicura che il prodotto soddisfa sempre i criteri di qualità professionale.
[Nota dell'autore]

Based software releases: PortableAppZ
Intellectual property: VirtualBox-org

Nessun commento:

Posta un commento