PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 16 marzo 2013

Open Classic Shutdown Dialog in Windows 8


Open Classic Shutdown Dialog in Windows 8
Windows 8 ha abolito il menu di avvio con tutte le sue funzioni, tra cui la possibilità di spegnere, spegnere, riavviare o disconnettersi dal menu Start. La schermata di spegnimento classico disponibile in Windows XP, Vista e 7 è stato sostituito con l'alimentazione opzioni nella barra Incantesimi. Ma questo è difficile da usare rispetto alle opzioni del menu di avvio di arresto. Se si desidera che il vecchio classico indietro finestra di spegnimento in Windows 8, quindi è possibile utilizzare la nostra Shutdown Classic strumento.


Arresto Classic è uno strumento freeware progettato da TrishTech.com. Consente di visualizzare la finestra di dialogo di arresto classico in Windows 8. Si tratta di una applicazione portatile, in modo da poter semplicemente scaricare, estrarre il contenuto del file ZIP in una cartella e fare doppio clic su ClassicShutdown.exe . Sarebbe immediatamente visualizzare la finestra di dialogo classico spegnimento.
Se si desidera, è possibile estrarre il ClassicShutdown.exe file sul desktop per un facile accesso, in modo che ogni volta che si desidera spegnere Windows, è possibile fare doppio clic su questo file. In alternativa, è anche possibile creare un collegamento a ClassicShutdown.exe sul desktop. Se si vuole, allora si può anche pin alla barra delle applicazioni. Basta fare clic destro su ClassicShutdown.exe e selezionare alla barra delle applicazioni .
Shutdown Classic è molto semplice da usare ed è senza alcuna opzione, come non ce ne sono necessari. Se è necessario rimuoverlo dal sistema, poi basta eliminare tutti i collegamenti relativi, sbloccare dalla barra delle applicazioni, eliminare il ClassicShutdown.exe file e il file ZIP scaricato.
Lingua di sistema.
[Note dell'Autore]



Nessun commento:

Posta un commento