PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 21 marzo 2013

Glary Utilities PRO 2.54.1759


Glary Utilities Pro è un one-stop-shop ottimizzatore di sistema che offre numerosi potente e facile da usare strumenti per correggere gli errori del Registro di sistema, pulizia del computer, velocizzare e migliorare le prestazioni del sistema.
Intellectual property: http://www.glarysoft.com/
EULA>>>

Glary Utilities Pro è ottimizzatore di sistema generale che garantisca la pulizia del registro, pulitore del disc, ottimizzatore di memoria, startup manager, Tracks Eraser, recupero file, criptatore file e molti altri strumenti pratici.
 Il suo strumento di registro in sospeso è il più sicuro e più efficiente sul mercato per pulire il registro e correggere gli errori del Registro di sistema.
 Lo fa pulizia del disco in fretta per liberare più spazio rimuovendo le voci di registro non valide, file temporanei, le tracce di Internet.
Glary Utilities Pro può facilmente eliminare componenti aggiuntivi del browser per accelerare la velocità di Internet, analizzare l'utilizzo dello spazio su disco e trovare i file duplicati per la migliore gestione dei file.


Il suo programma di disinstallazione e startup manager consente di visualizzare intuitivamente i programmi installati e processi in esecuzione.
 La crittografia dei file è supportato anche da questo programma di utilità di sistema e può fermare i file da accessi non autorizzati.
 Per migliorare l'efficienza di lavoro, Glary Utilities Pro può dividere file di grandi dimensioni in parti più piccole e gestibili poi ricongiungersi con loro, in modo da rendere più facile per trasferire file di grandi dimensioni via e-mail o on-line strumenti di comunicazione.
 Inoltre, Glary Utilities Pro include anche opzioni per gestire le applicazioni di avvio automatico all'avvio di Windows e disinstallare il software completo in batch senza lasciare residui di appesantire il vostro sistema.
Altre caratteristiche includono File Shredder che rende irrecuperabili i file cancellati da utente malintenzionato o virus.
Tutti gli strumenti di Glary Utilities Pro è possibile accedere tramite un'interfaccia piacevole per gli occhi e totalmente semplicistico.
 Quello che segue è una breve introduzione alle funzioni principali di questo one-stop-shop ottimizzatore di sistema.
Operating System: All Windows 32/64 bit

[Note dell'Autore]




MD5: 2A894614ECF0566DE37D0A0D2315B86D
SHA-1: 785B5EACEDDC5A9CA1CFFBA0A1278E29A5B03375

1 commento:

  1. anche mettendo il file .reg chiede la licenza, è demo per 30 gg

    RispondiElimina