PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 21 gennaio 2013

Windows 8 Manager v.105



Windows 8 Manager v.1.0.5
Intellectual property: http://www.yamicsoft.com/
EULA>>>
Che cosa è Windows 8 Manager?
Windows 8 Manager è una utility di sistema che vi aiuta a ottimizzare, tweak, riparare e ripulire Windows 8. Esso aumenterà la velocità del sistema, eliminare i guasti del sistema, migliorare la sicurezza del sistema, e soddisfare tutte le vostre expectations.Windows 8 Manager è una utility di sistema che vi aiuta a ottimizzare, tweak, riparare e ripulire Windows 8. Esso aumenterà la velocità del sistema, eliminare i guasti del sistema, migliorare la sicurezza del sistema, e soddisfare tutte le vostre aspettative.



Perché dovrei usare Manager di Windows 8?
Windows 8 è il più recente sistema operativo per gli utenti privati ​​e professionisti. Windows 8 porta chiarezza al tuo mondo, in modo da poter più sicuro e facilmente svolgere le attività quotidiane e di trovare immediatamente quello che volete sul vostro PC. Windows 8 Manager è lo strumento software potente per modificare e ottimizzare il vostro Windows 8, che bundle più di 30 diversi programmi di utilità in un unico e aiutare il sistema più veloce e più stabile, sicuro e personale!
Caratteristiche e vantaggi di Windows 8 Gestione
Informazioni:
Come sistema dettagliato e tutte le informazioni hardware del sistema, d'aiuto per scoprire la chiave di installazione di Windows, i prodotti Office, mostra tutte le informazioni dettagliate dei processi in esecuzione e thread sulla macchina, Windows 8 Manager offre 1-clic su Cleaner pulisce il vostro sistema automaticamente, centro di riparazione aiuta a risolvere i problemi di sistema.
 Optimizer:
 Tweak il vostro sistema per migliorare la velocità di avvio di Windows e di arresto, tweak il vostro hardware per aumentare la velocità del sistema e le prestazioni; controllo ciò che viene avviato all'avvio di Windows, controllare e riparare le voci starup avanzati per ripristinare il cambiamento dannoso virus, Tune up e ottimizzare i servizi di sistema e programmazione delle attività, spegnere intelligentemente alcuni servizi di sistema non necessari e le attività per migliorare le prestazioni del sistema.
 Cleaner:
Scopri quali file o cartelle assorbire lo spazio su disco e mostrato con grafico; intelligente Uninstaller può completamente eliminare i programmi dal vostro sistema senza file residui e voci di registro, Trova e pulire i file spazzatura per aumentare lo spazio su disco rigido; Duplicate Finder file possono eseguire la scansione del computer per i file con le stesse dimensioni, nome e data di modifica; controlli Registry Cleaner e riparazione collegate in modo errato le voci del Registro di sistema, ricostruisce Registry Defrag e ri-indicizza il Registro di sistema per ridurre i tempi di accesso del Registro di sistema e quindi migliorare la risposta delle applicazioni; Cleaner desktop in grado di pulire le icone inutili e file sul desktop con facilità.
 Personalizzazione:
Personalizzare l'aspetto del vostro sistema dal sistema Explorer tweaking, Desktop, Menu Avvio, Barra delle applicazioni e area di notifica, Creare le voci di avvio veloce sulla barra delle applicazioni con il pulsante di avvio Jump List, Tune up di Windows 7 menu di avvio, menu di scelta rapida Modifica del tasto destro del mouse-Clicking, modificare facilmente il menu di Win + X che appare quando a destra Fare clic sul desktop in basso a sinistra o Win + X scorciatoia da tastiera, creare il collegamento che ha eseguito veloce finestra di dialogo Esegui. Customizer visivo possibile cambiare le icone di sistema e tipo di file, modificare l'immagine dello schermo di blocco automatico.
 Sicurezza:
 Migliorare la sicurezza del sistema dai componenti di sistema, le impostazioni di controllo dell'account utente tweaking e login; Tune up opzioni di ripristino del sistema, nascondere e limitare l'accesso alle unità e ai programmi, cifrare / decifrare i file, spostare le cartelle di sistema di luoghi sicuri, Undelete i file accidentalmente cancellati o formattati su disco, Privacy Protector può mantenere la vostra privacy eliminando le tracce che si lasciano alle spalle, Nascondere, aggiungere o eliminare le voci del pannello di controllo.
 Network:
 Ottimizzate il vostro velocità di connessione a Internet, gestire tutti gli elementi azioni; Tweak vostro Internet Explorer facilmente; IP Switcher è possibile passare facilmente il vostro indirizzo IP su reti diverse, Modifica il file Hosts per velocizzare la navigazione internet e consentire solo l'accesso agli host specificati. Varie.
 Utilità:
 Mostra la raccolta di utility di Windows e di elementi di sistema a Start Screen e barra delle applicazioni, divisione e unione dei file, automaticamente il backup dei file che utilizzano regolarmente Copia Super. Attrezzi di registrazione consentono di operare Registro facilmente.
[Note dell'Autore]
 
 

 


 
 
 

MD5: C07C5ABDD55D5E70F69155D278E4B8D4
SHA-1: F87D70BE6C590668F1DF281CEFC8A31C08B4FCD7

Nessun commento:

Posta un commento