PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 19 dicembre 2012

Released: Windows8 Darkness V.1.0-coded by SalvaXP®


Come da titolo vi presento la mia prima Mod su Windows 8 (sicuramente una delle prime che girano sul Web).
La release è basata su Windows8 Enterprise x32 bit/ ITA.
Iniziamo col dire due parole sul nuovo prodotto di casa Microsoft.Per la sua creazione ho impiegato circa un mese e mezzo con tante prove e tantissimi test 1-2 ore al giorno di media per cercare di comprendere al meglio il sistema.
Il mio modestissimo parere è che la Microsoft con questo prodotto abbia puntato ad un mercato touch screen e non abbia pensato al PC classico.Sarebbe stato più logico a mio avviso fare 2 versioni,una per i Tablet e una per i Pc "normali".
Da quel poco che ho potuto capire sotto il vestito di Windows8 si nasconde Windows 7. Difatti moltissime cose sono pressochè identiche.
Come in tutte le mie prime mod su nuovi sistemi,non ho voluto stravolgere il progetto di mamma Microsoft difatti non sono state fatte
grosse modifiche al programma.Non sono stati eliminati componenti,ne tanto meno sono stati modificati elementi utili al sistema.



Prima di intraprendere qualsiasi tipo di modifica "pesante" al sistema a mio avviso deve essere testato più a fondo.
In questa release ho modificato tutte le dll principali con immagini,icone,cursori ecc...
Ho cercato di rendere il sistema più vivibile installando qualche programma e sopratutto lo Start is back in modo da avere il menù start di Windows7 e avere tutto sotto mano.
Sicuramente più avanti nasceranno svariati software per poter rendere le future mod di Windows8 più simili ai nostri gusti
e  rendere tutto "più nostro" il sistema,ma attualmente c'è poca roba in giro per il Web,anche se io preferisco creare le mod in modo "artigianale"come ho fatto con questa.
Spero di aver fatto cosa gradita con la creazione della mod e sopratutto spero che venga apprezzato l'impegno nella creazione
della stessa.
Al termine dell'installazione dei software silent vi si aprirà sullo schermo la patch activator 1.0 li potrete scegliere se
installare il software e quindi attivare Windows oppure declinare l'installazione e procedere poi all'attivazione con un altro loader o meglio ancora con una licenza originale.
Programmi installati:
  - UltraIso 9
  - Firefox 17.0.1
  - VLC 2.0.4
  - WinRar 4.20
  - Patch Activator 1.0
  - Start is back
  - Disabilitazione UAC
  - Esegui menù start
[SalvaXP® Author's]


Solo Patch8 Activator:



Patch8 Activator Final v.1.0 download>>>





Nessun commento:

Posta un commento