PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 6 dicembre 2012

Pretty Photo v.2.2_portable


ToolWiz Pretty Photo v.2.2
Intellectual property: toolwiz.com
Toolwiz Pretty Photo è un potente editor di immagini gratuito e leggero.
 Con pochi click su questo strumento gratuito, è possibile modificare le foto, creare collage di foto , e farli sembrare il modo in cui volete che siano, e molto più bella.
 Sì, è così semplice. Hitman Pro Photo Piuttosto non venire solo con 80 + immagine professionale (arte) filtri e migliaia di oggetti, ma supporta anche le funzioni di uso frequente, come ad esempio ridimensionare, capovolgere, ritagliare, ruotare, Livelli, Ombra, Frame e così via.
Di recente, ha anche reso più semplice collage di foto. Con 97 modelli di collage per la selezione e modellista fai da te, collage di foto non è mai così semplice prima!



Hitman Photo Pretty Pro  ha reso così facile per voi di modificare alcune proprietà dell'immagine, come HUE, Staturation, Bilanciamento colore, Strumenti Curve, Livelli, Luminosità e Contrasto. Questo non è certamente. Hitman Pro Photo Piuttosto offre una collezione di oggetti standard e speciali per arricchire la vostra esperienza di editing abbastanza foto. Gli oggetti standard comprendono Linea, Testo, Immagine, Rettangolo, Ellisse, Freccia, Forme, Messaggio Pop, simboli, ecc, e che, i preset speciali oggetti (sotto Beautify) presentano una vasta gamma di selezioni di oggetti per abbellire le tue foto, integrandovi una vasta gamma di categorie: rossori, sopracciglia, ombretti, alunni, ciglia, Corone Imperiali, Parodie, parrucche, cappelli, accessori Testa, collane, occhiali, maschere, oggetti di scena, Silenziatori, pop e altro ancora.
Toolwiz Pretty foto è stata sviluppata pensando di aiutare le persone a farle sembrare più bella attraverso alcuni modi semplici e facili di editing. L'editing è alimentato da abbellire le seguenti caratteristiche speciali: Soft focus, vernice di colore, vernice, vernice Mosasic Scrawl, ordito Immagine, polacchi pelle e il colore cambiare pelle. Se ancora si riscontrano queste complicate, il modo migliore per abbellire le vostre foto è quello di sfruttare appieno le 60 + filer arte, tra cui Gothem, Kelvin, Nashville, Tostapane, Lomo, Polaroid, Sunshine Beach, Vecchia foto, Early Bird, Brannan, bianco e nero, in bianco e nero Closer, rilievo, Mono Sketch, matita, schizzo a colori, Fabbrica colori, arcobaleno, Night Film, Calamaio, X Pro II, Love Soft, Amore duro, Tono felice, Rilievo colore, morbida eleganza, HDR normale , Diabolical, Fumetto, Semi Vintage Red, Missing Mile, alla luce frontale, Fogliame, Caffè, Applica tela, infezione, Polkadot, Frost Bite & Noise regressivo (più a venire).

[Note dell'Autore]


MD-5: 223E35F65D9E3D92F9EC92F0C3207637

SHA-1: 6FD8256ECE154DD25B8279D4C42A4240E77CF7BD

2 commenti:

  1. Ciao, a me dice che il file non è più disponibile.

    RispondiElimina
  2. Ciao..il software,è stato postato quasi un anno fa..ormai il link è scaduto.

    RispondiElimina