PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 16 dicembre 2012

Full Uninstall 2.12 Pro-x86/x64-Eng/Rus



Full Uninstall 2.12
Intellectual property: http://www.chemtable.com/
EULA>>
 STRUMENTO COMPLETO  DI RIMOZIONE MALWARE
Un problema comune che spesso capita durante la disinstallazione di software non necessario, è varie tracce lasciate nel sistema: i file non necessari o cartelle su un disco, voci di registro e così via. Questo può accadere anche se l'applicazione è stata rimossa correttamente con il proprio programma di disinstallazione - un programma speciale fornito da un fornitore per disinstallare l'applicazione.
La disinstallazione completa del programma è destinato a risolvere questo problema: che ti permette di disinstallare completamente le applicazioni non necessarie dal sistema.



La funzione principale del programma è la completa rimozione dei programmi dal computer. disinstallazione completa controlla tutte le modifiche apportate al sistema durante il processo di installazione di una determinata applicazione. Si può facilmente imparare quale file o voci di registro sono state modificate durante l'installazione. Utilizzando questi dati, Full Uninstall rimuove completamente un'applicazione quando necessita.
LAVORA PIÙ VELOCEMENTE
Il programma rende molto più veloce rispetto a molte soluzioni concorrenti. Questo perché disinstallazione completa analizza le modifiche sui dischi e in tempo reale, mentre si tracciano le modifiche apportate procedure di installazione, invece di prendere un lungo periodo di tempo risparmio di informazioni su tutti i file prima e dopo l'installazione. Tale approccio consente di risparmiare molto tempo rispetto ad altri programmi di utilità.
ELENCO DELLE APPLICAZIONI A DISPOSIZIONE
È possibile impostare disinstallazione completa in modo che tutte le applicazioni installate nel vostro sistema sarà accessibile con un solo clic l'icona nell'area di notifica. Un altro clic e si può immediatamente rimuovere un programma inutile senza aprire i programmi standard e strumenti Funzioni oppure la ricerca di un built-in programma di disinstallazione.
Per Windows 7/Vista/XP x86/x64

[Note dell'Autore]




MD5: 15FF1FFB91016EAED67F301FAA482C7E

SHA-1: 6944F920C74F8B90864B52728191E3E073C81A63

Nessun commento:

Posta un commento