PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 18 dicembre 2012

Disk SpeedUp v.1.4-Multilang_portable


Disk SpeedUp
Intellectual property: http://www.glarysoft.com/
EULA>>
SpeedUp disco è completamente gratuito ed estremamente veloce strumento di deframmentazione del disco per analizzare, deframmentare dischi del computer e ottimizzare per le massime prestazioni. E 'facile da usare con la sua interfaccia intuitiva.
Si tratta di un problema inevitabile che i dischi saranno accumulati e ingombra di frammenti di dati a causa di operazioni giornaliere frequenti, come l'installazione / disinstallazione delle applicazioni, periferiche e dei file download / salvataggio / cancellazione, che porta a rallentamenti del PC, Hang Ups, errori di sistema e si blocca ancora. Disk SpeedUp è progettato per aiutare gli utenti a risolvere questo problema in uno o due click e ottimizzare le prestazioni del disco. In confronto con la deframmentazione del disco Widows predefinita, Disk SpeedUp può deframmentare del computer in modo più efficiente e conveniente.



Come potrebbe SpeedUp Disk Defrag del computer e le unità di ottimizzare in modo più efficiente di defrag di default di Windows? Disk SpeedUp rileva tutti i frammenti in pochi secondi e riorganizza i file memorizzati su un disco ad occupare posizioni di memoria contigue, più intelligente riorganizzare la frammentazione al fine di accelerare la velocità di accesso, accelerando il lancio di applicazioni, aumentando la velocità di ricerca, riduzione dei tempi di avvio del sistema e potenziare sistema complessivo prestazioni.
Questo potente deframmentazione del disco ha una interfaccia user-friendly, che offre molte funzioni di base, come analizzare il disco, deframmentare il, deframmentazione del disco e ottimizzare il disco selezionato / file / cartella, deframmentazione del disco automaticamente quando il PC è inattivo, spegnimento automatico quando il computer defrag completato e orario preimpostato. Con il preset pianificazione, è possibile impostare fino a deframmentare ogni volta che ti piace e alcune caratteristiche custimization altri, se si desidera che questo strumento di deframmentazione del disco da offrire. Inoltre, Disk SpeedUp è intelligente con impostazioni avanzate per soddisfare le richieste avanzate, come la funzione automatica Start-up con Windows, le impostazioni predefinite personalizzabili per deframmentazione del disco ottimizzata ed esclude opzione per ignorare i file e cartelle specifici che non si desidera eseguire la deframmentazione.
SpeedUp Disk è un potente freeware deframmentazione del disco per la piattaforma Windows. E 'sicuro come deframmentazione predefinito di Windows. Si applica l'algoritmo più efficiente per riordinare i file e ottimizzare il disco.
Disk SpeedUp funziona sotto Win 98/Me/NT/2000/XP/2003/Vista/Windows 7 sistemi operativi.
Supporta FAT, FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5, NTFS + EFS file system
Disk Defrag rapido e ottimizzato
Interfaccia amichevole e Mappa Interattiva unità
Defrag automatico ed intelligente
Piccolo e leggero
Esegui come pianificato
Preset personalizzati
[Note dell'Autore]

MD-5: CD605C65CE64661F0FB7C76E481C399D
SHA-1: 9EFCF724FC15FCA257257FB6F5EAF805D3829417


Nessun commento:

Posta un commento