PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 11 novembre 2012

Slideshow Creator v1.4-Multilang_portable


Bolide Slideshow Creator v1.4
Intellectual property: Bolide Software, http://www.bolidesoft.com
EULA
Bolide Free Slideshow Creator
Avete mai pensato di essere un Regista e di realizzare il vostro Film personale con una bella colonna sonora ed effetti speciali di dissolvenza ?



Vi innamorerete di  Bolide Slideshow Creator se:
possedete delle belle foto e volete rivivere  quelle dolci feste/compleanni/ricordi universitari
volete realizzare una presentazione impressionante di un prodotto per i vostri soci in affari
siete stufi di dover caricare numerose foto sul vostro sito web o su Faceebook
Creare Facilmente Audiovisivi Fotografici con Musica
Con il programma Bolide® Slideshow Creator potete realizzare una prentazione-video  di diapositive utilizzando quasi ogni tipo di formato di file fotografico, un audio in MP3/AAC/WMA/M4A/MP4/OGG, e salvare il file video come AVI, MKV o WMV con risoluzione fino al FullHD ! La vostra video proiezione risulterà notevole su qualsiasi apparato TV moderno.
Creare una Video Presentazione è Facile come l'ABC!
Non c'è più alcun bisogno di rivolgersi a professionisti per realizzare delle eccellenti video-proiezioni di matrimoni o delle vostre feste di compleanno, complete di musica. Oggi è proprio per questo che è stato concepito Bolide Slideshow Creator! Questo programma intelligente vi guiderà con sagacia attraverso il processo di creazione della video-presentazione di diapositive.
Con Slideshow Creator potete realizzare la più esaltante presentazione di diapositive  solo con 3 passi super facili :
Scegliete le foto e la musica per il vostro prossimo filmato - potete usare foto di qualsiasi formato e la musica che ritenete particolarmente adatta per quel video. Pensate ai commenti migliori da inserire tra ogni diapositiva del vostro video.
Aggiungete le foto, i commenti e la musica a Slideshow Creator - ci vorranno alcuni minuti perchè il programma li elaborii.
Scegliete tra una vasta gamma di effetti di evanescenza tra le foto. Il programma è orgoglioso della nutritissima gamma di effetti di transizione che daranno al vostro lavoro di presentazione video un aspetto professionale e mozza fiato !
Sarete deliziati dal risultato !
Come risultato,  avrete un video eccezionale dove voi ed i vostri amici sarete i protagonisti tra le dissolvenze eclatanti ed effetti speciali, con i vostri commenti spiritosi e la vostra musica preferita! Pensateci! E' in arrivo un vero divertimento!
Sembra bello, non è vero? Sarà ancora meglio! Dopo aver realizzata la vostra video-presentazione, potrete scambiarla con gli amici o con qualsiasi altro che vi piaccia solo con qualche click. Così, invece di dover trasferire numerose foto singole, trasferite un' unica video-presentazione sulla vostra pagina di Facebook! Mettela su Twitter, LinkedIn e suglii altri social networks. Permettete a tutti i vostri amici, in un colpo solo, di poter godere del vostro lavoro e della vostra abilità di regista! Chissà che un giorno non diventiate proprio voi stessi una celebrità di Hollywood ;)
[Note Autore]


MD-5: 43EB8079D52AF35F8C57105668AFC6E9

SHA-1: 4EDF680AA5F4D3D6761A022CCBA8FDB56E0C3F0D

Nessun commento:

Posta un commento