PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 9 novembre 2012

IP - MAC Scanner V.2.0-Eng_portable


IP - MAC Scanner V.2.0
Intellectual property: http://www.athtek.com/
IP - MAC Scanner è un programma  intelligente sia per uso aziendale e privato. Consente di eseguire la scansione di indirizzi IP e l'indirizzo MAC . Come il migliore scanner IP, supporta la scansione veloce da indirizzi IP sia distributivi e DHCP. IP - MAC Scanner supporta anche di analizzare i risultati di scansione per monitorare i clienti sconosciuti. E 'possibile eseguire la scansione di tutta la rete, UDP o ARP, e il backup dei risultati di scansione dettagliate per database. Uno strumento ping è incluso in IP - Scanner MAC , per eseguire il ping si può facilmente da qualsiasi indirizzo IP risultanti dalla scansione. È inoltre possibile trovare il controllo a distanza e funzioni di notifica e-mail a lato IP - MAC Scanner !



Si raccomanda di scaricare e provare la versione di prova prima del pagamento. Hai il permesso di utilizzare la versione completa di prova gratuita per 15 giorni. Se ti piace, è possibile registrare IP - MAC Scanner .
IP e MAC Management:
AthTek IP - MAC Scanner può aiutare a gestire LAN IP e MAC in modo efficiente. Forse sei un amministratore di rete in ufficio. Sei arrabbiata con una grande quantità di IP e avete paura che gli utenti illegali può essere collegato alla LAN? Forse sei un utente comune LAN e si desidera eseguire la scansione IP su rete LAN per trovare qualcuno? Oppure volete solo per inviare messaggi a antera computer in LAN? AthTek IP - MAC Scanner può aiutare a risolvere tutti questi problemi. Può scansionare IP LAN e visualizzare tutto il MAC dei computer collegati. Inoltre vi permette di svegliarsi, arrestare e inviare messaggi a un altro computer in rete LAN.
Analisi Utente On LAN:
IP AthTek - Scanner MAC può aiutare ad analizzare tutti gli utenti sulla LAN. E 'difficile dire che la vostra LAN non sarà sfruttato da alcuni utenti illegali. Inoltre si scopre che ci sono utenti illegali, ma non si conosce il loro IP esatta e non può fare nulla su di loro. Ora, AthTek IP - Scanner MAC scrollarsi di dosso tutti i tuoi problemi. Per la scansione di tutti gli utenti e analizzare l'IP, è il tracciamento degli utenti illegali. Con i risultati delle analisi, si può facilmente riconoscere i clandestini e utilizzare IP AthTek - Scanner MAC di farli chiudere.
Telecomando:
AthTek IP-MAC Scanner ha funzioni di controllo remoto, che consente di monitorare in modo efficiente la vostra LAN. Sei un amministratore di rete in ufficio, e si sono gravati da una grande quantità di IP e impegnato nella gestione in modo corretto. Nel frattempo, è necessario stare all'erta per paura che gli utenti illegali può essere collegato alla LAN. AthTek IP - MAC Scanner può aiutare a risolvere tutti i problemi con le sue funzioni di controllo remoto. Non si può anche eseguire la scansione di tutti gli IP su LAN, ma anche aiutare a svegliarsi, spegnere e inviare messaggi a un altro computer in rete LAN.
[Note dell'Autore]



MD-5: 2E15C35D4351AC2F8A71B9520D5FBD9E


SHA-1: 175AEE97BA56ED734C4D9F10E31BE1D13157FC04


Nessun commento:

Posta un commento