PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 13 ottobre 2012

Premium PC Booster v.3.8_32/64bit-Multilang+portablez



Premium Booster 3.8
Intellectual property: http://www.premiumbooster.com/
Cura il tuo PC ora!
Ci si potrebbe chiedere perché il PC non funziona più velocemente come ci si aspetta . Spesso vi accorgete di non avere  abbastanza strumenti per migliorare vostro sistema.
Ricordate che il vostro Windows vuole essere trattato in un modo particolare e non spingerà le sue prestazioni ai limiti se non si arriva al giusto trattamento.Premium Booster si prenderà cura del vostro Windows fissando ogni problema rallenti il sistema perchè dia il  meglio! Sarà ottimizzato e compattato il registro, puliti i file spazzatura. Il programma fornisce anche i mezzi per filtrare i record maligni, per rendere il vostro Windows più stabile che mai.



Come funziona
 Booster Premium prima scansione del PC per errori noti, per vedere se c'è un problema. Poi sarà la ricerca di soluzioni che consentano di correggere i problemi trovati. Il programma ha un'interfaccia molto amichevole e permette di correggere tutti gli errori con 1 click del mouse.
Premium Booster è dotato di una procedura guidata di avvio con un ampio database di programmi conosciuti. È possibile visualizzare l'elenco delle applicazioni autorun / startup, leggere le informazioni sul programma (presa dal nostro database) e decidere se si ha realmente bisogno di questo programma da caricare all'avvio. Questo vi permetterà di eliminare spyware / adware moduli dalla lista di esecuzione automatica e anche in questo modo è possibile ottenere un po più di memoria libera.
Premium Booster  proteggere il sistema da componenti noti di malware ActiveX in modo che non possono essere caricati in memoria, con le chiavi di registro.
Vantaggi
Puoi trovare altri programmi che sono progettati per prendersi cura del tuo sistema, ma Booster Premium ha alcuni vantaggi che non si possono trovare in altri prodotti:
Sicuro e facile da usare
Potente e facile da utilizzare il backup / ripristino
funzionalità
"Massimizza le prestazioni del tuo PC"
1 click funzionalità di ottimizzazione
Rilevamento automatico e la riparazione dei diversi tipi di problemi
Proteggi il tuo PC contro i più noti programmi di malware
Compressiione/deframmentazioni del registro
Gestione programmi di avvio basato su livello di pericolo e la descrizione aggiuntiva
Contiene una serie di modifiche di Windows.
Questo può davvero ottimizzare le prestazioni del vostro sistema operativo
Progettato per Windows 7, Windows Vista ™, XP, 2000, NT, Me, 98, 95
Progettato per 32-bit e 64-bit OS
[Nota dell'autore]

No Virus??? Verify:
MD-5: B48F448695379EDD2380CA8DF3420859
SHA-1: 4743213B65049DF063577495CC692344777B41D8

Nessun commento:

Posta un commento