PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 6 ottobre 2012

Mediachance Photo Blend 3D 1.5_32-64-Eng+Portablez


Mediachance Photo Blend 3D 1.5
Software intellectual property: http://www.mediachance.com/
Blend Photo è unicamente progettato il software per combinare rapidamente parti di diverse foto in un nuovo fotomontaggio o la composizione e la creazione di nuove foto emozionante mash-up. Con le sue caratteristiche originali, come la regolazione automatica del colore che vi darà più tempo per concentrarsi sull'aspetto creativo e artistico di tutto il processo.Blend Photo  è stato progettato da zero per essere un software di composizione fotografica. Tutti gli strumenti sono fatti appositamente per aiutare l'utilizzatore.



Maschera Forgiving
quasi la metà del software è dedicata a mascheratura, ma anche se abbiamo tutti gli strumenti di mascheramento classici come bacchetta magica, maschera da curva o Maschera da Hue, semplicemente dipingere la maschera con un pennello vicino al bordo di oggetto è di solito il migliore inizio. Miscela foto è molto indulgente. In realtà è possibile trasferire completamente per una foto ad un altro anche le più ciocche di capelli, come illustrato in questo esempio.
Auto-Color Fit
Non c'è bisogno di colorare correggere le immagini in modo da avere gli stessi colori. Miscela Foto farà automaticamente per voi. Ed è completamente dinamica, come ci si sposta l'oggetto attorno la luce ambiente della scena viene ricalcolato per il massimo colore migliore.
Completamente non distruttiva
Tutto in Blend Photo può essere regolato in qualsiasi momento e poi cambiato di nuovo in qualsiasi altro momento.
Logico interfaccia utente
Miscela Foto Progettazione da zero ha il vantaggio di non seguire classici paradigmi photo editor, ma per adattarsi al meglio l'interfaccia per l'attività. Non c'è bisogno di cacciare nei menu, tutti gli strumenti più utilizzati sono proprio l'interfaccia divisa in due parti logiche - La modalità di composizione e il modo della sorgente di mascheramento.
Strumenti aggiuntivi per il massimo divertimento
composizione Fare dovrebbe essere divertente e abbiamo aggiunto strumenti come Fluidifica per cambiare l'espressione del volto o quelli per creare un insieme caricatura di una persona.
Lavorando sul progetto, l'esportazione in Full
Per velocizzare le cose, il processo di progettazione è tutto fatto su un facile lavoro con le immagini Progetto. Quando è il momento di esportare Miscela Foto ripeterà tutti i passi su una foto a schermo intero per creare l'output più bello.
Strumenti in diretta
tramite bacchetta magica o Maschera da Hue crea maschera vivo dove si può visivamente impostare la tolleranza dello strumento dopo l'uso. È possibile utilizzare Push / Pull strumento per spostare e modellare la maschera come se fosse una creta.
Oggetti Ombra
Creazione di composizione credibile senza ombre oggetto corretto è solo metà del lavoro. Da ombre semplici che possono essere aggiunti spostando un cursore ad un oggetto ombre complesse che possono essere modellati per quanto riguarda il punto di vista, Miscela Photo ha tutto.
Regolazioni del colore
Ogni oggetto ha stabilito di non distruttive regolazioni di colore pure.
Guida passo passo è presente
la guida in PDF è incluso e si può scaricare gratuitamente come EPUB per le tavolette iPad o Android.
Minimum System Requirements:
Microsoft® Windows® 7, Vista or XP (32-bit or 64-bit editions)
1 GHz processor or better
4 GB of RAM
1 GB of free disk space
Minimum screen resolution: 1024 x 768 (highly recommended higher resolution)
[Note dell'Autore]
No Virus?? Verify:
MD-5: 982BE82DFF22F380016BA22EB88C936A
SHA-1: D75A4FF635FC7BCDDD7781C0A30FE1127AB0AE08




Nessun commento:

Posta un commento