PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 5 ottobre 2012

Free DVD Author v.6.2.1.0-Multilang_portable'z


WinX DVD Author v.6.2.1.0
Software intellectual property: http://www.winxdvd.com/

Free DVD Authoring Software - Scaricare e masterizzare video di YouTube su DVD in una sola volta
Siete alla ricerca di un modo semplice e veloce per creare DVD video a casa da file video, videocamera, webcam, Youtube e personalizzarlo con menu dei capitoli DVD & sottotitolo (*. srt) ? WinX DVD Author è la soluzione ideale ed è totalmente gratuito!



Con step by step procedura guidata integrata, anche alle prime armi possono facilmente convertire e masterizzare MKV, M2TS, M4V, MP4, FLV, MPEG, MOV, RM, RMVB, H.264, AVI a DVD, ecc Dotato di motore di decodifica veloce e potente encoder, questo software gratuito di masterizzatore DVD in meno di un'ora per creare un completo DVD di alta qualità 4,3 G, offrendo allo stesso tempo al 100% audio eccellente e effetti video. Inoltre, è pienamente compatibile con DVD + /-R, DVD + /-RW, DVD + R DL, DVD DL + /-RW che consente perfettamente di eseguire il backup dei file preziosi.
WinX DVD Author:
Convertire e masterizzare tutti i video su DVD
Questa Free DVD Creator consente di convertire facilmente AVI a DVD , MP4 a DVD , MKV a DVD , M2TS su DVD , M4V su DVD , FLV in DVD , ASF, MOV, RM, RMVB, H.264 , OGG, QT, MPEG in DVD, ecc Inoltre, è possibile scaricare i video di YouTube e masterizzare i propri video creati o video del sito web.
Creare DVD con DVD capitolo Menu e sottotitoli
La foto di authoring DVD strumento che permette all'autore menu DVD, menu dei capitoli, aggiungere la tua musica preferita, foto come sfondo. Inoltre, supporta linguaggi come DVD, inglese, francese, cinese, tedesco, italiano, giapponese, spagnolo, ecc
Godetevi Unmatchable Effetto audio video
con decoder interno di alta qualità e motore encoder, WinX DVD Author offre la più alta qualità video e supporta pienamente Dolby Digital AC-3 audio. Inoltre, supporta TV 16:9 widescreen e televisore standard 4:3. E questa funzione consente di guardare i vostri DVD, resi in TV.
Velocità veloce e facile da usare
Questa Free DVD Burner fornisce velocità veloce per completare la masterizzazione di DVD. Ci vuole meno di 1 ora per convertire e masterizzare un intero DVD di alta qualità 4,2 GB. Completamente user-friendly, potrebbe essere facilmente utilizzato da tutti gli utenti. Solo con tre passi, si può perfettamente masterizzare avete voluto video su DVD.
[Note dell'Autore]

MD-5: 0D532E989871D891F86833E4F1255846
Sha-1: 437151CDA9D59D1B7F6514D42B91849500B31B1A


Nessun commento:

Posta un commento