PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 20 ottobre 2012

Driver Reviver Pro v.4.01.22-Multilang.32/64+portablez




Driver Reviver Pro v.4.01.22
Intellectual Property: http://www.reviversoft.com/
Ripristinare le massime prestazioni e funzionalità per l'hardware del PC e dei suoi componenti!
Gli esperti raccomandano di mantenere Driver Reviver Driver del PC ea ripristinare le prestazioni ottimali e funzionalità per il vostro PC e dei suoi componenti.



Funzioni di Driver Reviver e vantaggi:
Assicura il tuo PC e dei suoi componenti eseguono ai loro livelli ottimali. Perdendo i più recenti driver significa che il tuo PC e dispositivi hardware sono mancanti su correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e del potenziale, nuove caratteristiche del produttore.
Elimina il rischio di scaricare un driver difettoso o addirittura malware. Il driver sbagliato o malware potrebbe rendere il computer inutilizzabile e, potenzialmente, si mette a rischio di furto di identità.
Consente di risparmiare tempo. Si può richiedere molte ore per rintracciare ogni pilota per ogni singolo pezzo di hardware collegato al PC. Driver Reviver realizza questo in pochi minuti.
Protegge dagli errori. L'impostazione del punto di ripristino in Driver Reviver assicura che se ci sono problemi con un aggiornamento, le modifiche possono essere facilmente invertita per farti tornare operativi in ​​pochissimo tempo.
Non c'è bisogno di essere tecnologicamente avanzati. Si può prendere una notevole conoscenza del PC per eseguire la scansione per i driver, scaricarli e installarli correttamente. Driver Reviver fa tutto questo per voi, in modo rapido, semplice e sicuro.
Driver Reviver è privo di rischi. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, è sufficiente contattare il nostro team di assistenza clienti entro 30 giorni dalla data di acquisto, e vi restituiremo i soldi.
Ti impedisce in modo non corretto utilizzando il driver sbagliato. I driver sono dipendenti dall'hardware e dal sistema operativo specifico. Ciò significa che i driver (1) deve essere compatibile con il sistema operativo del PC, e (2) è adatto alla marca del vostro hardware e il modello. Driver Reviver funziona automaticamente su questa base, in modo si ha la certezza che le raccomandazioni aggiornamento del driver sono specifici per il sistema e l'hardware.
[Note dell'Autore]


MD-5: 84D6E8DE22BFDD314AE7A994BD8C7D1E
SHA-1: 52035EF1155B6837C565EA56DE4E48699E0058A3

Nessun commento:

Posta un commento