PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 10 ottobre 2012

Batch Picture Resizer 4.0-Multilang.32/64_portable'z


Batch Picture Resizer 4.0
Intellectual property: http://www.softorbits.com/
Filigrana, convertire e ridimensionare le immagini in modalità completamente automatica!
Picture Resizer Batch fa molto di più che il nome implica. Automazione delle attività di routine di elaborazione delle immagini, Batch Picture Resizer permette di effettuare la conversione tra formati di immagine senza soluzione di continuità più, incorporando loghi o filigrane nelle immagini multiple, così come le immagini di ridimensionamento nella massima qualità. Inoltre, Batch Picture Resizer supporta un certo numero di operazioni lossless come flipping, mirroring e rotazione delle immagini senza perdere qualità visiva



Batch Picture Resizer offre un'interfaccia semplice e facile da usare e garantisce un funzionamento estremamente veloce. Lo strumento consente di completare rapidamente i lavori batch di montare le immagini in dimensioni desiderate per la condivisione, la pubblicazione o il caricamento al tuo account Facebook o Flickr. In una parola, Batch Picture Resizer permette il ridimensionamento delle immagini, la conversione e watermarking di più file una questione di pochi clic del mouse.
Batch Picture Resizer supporta tutti i principali formati di immagine tra cui JPEG, BMP, RAW, TIFF, GIF, PNG, PCX, TGA, e una ricchezza di altri. L'impiego di algoritmi di alta qualità di interpolazione, Batch Picture Resizer è possibile ridurre o ingrandire le immagini con una qualità sorprendente. Parlando di qualità, è possibile regolare i livelli e colori o convertire le immagini in scala di grigi. È possibile aggiungere filigrane di testo o immagine al diritto d'autore e proteggere le immagini.
Alcuni formati di immagini dotate di una compressione con perdita, il che significa che perdere un po 'di qualità ogni volta che viene salvata l'immagine compressa. Batch Picture Resizer si occupa di questo, offrendo una serie di strumenti di editing, senza perdita di dati che consentono di capovolgere, riflettere o ruotare JPEG in modalità completamente lossless. Naturalmente, si può fare lo stesso per qualsiasi formato con lo stesso risultato senza perdita di dati!
Con Resizer Batch Picture, è possibile upscaling e downscaling le immagini facilmente. Per upsize immagini, una serie di algoritmi di interpolazione diversi offrirà il risultato ottimale per vari tipi di immagini. Scene come la natura, con strutture irregolari, o architettura, con molte linee rette, richiederà diversi algoritmi di upscaling - e Picture Resizer Batch li ha. Infine, Batch Picture Resizer è possibile recuperare le informazioni EXIF ​​da orientamento verticale e utilizzare queste informazioni per ruotare automaticamente le immagini.
Caratteristiche principali
Elaborare più immagini in pochi clic
Ridimensiona le immagini in modalità batch
Aggiungere testo, loghi e filigrane di immagine
Convertire le immagini tra formati diversi
GUI e riga di comando sono disponibili
Ruota automaticamente le immagini JPEG in base alle informazioni EXIF
Lossless rotazione immagine, sfogliando e mirroring per i file JPEG
Conserve tag EXIF
Modifiche tela dimensioni
Supporta le immagini RAW (CRW, CR2, NEF, PEF, RAF, RAW, DNG, MNG, ecc)
Batch Image ridenominazione
Prompt senza sovrascrivere o salvare in file nuovi
Livello di regolazione automatica e ottimizzazione del colore
In scala di grigi di conversione
Supporta Windows 7 e 8, itegration menu di Explorer
Rapporto di compressione e cambiamento DPI per i file di output
[Note dell'Autore]

No Virus??? Verify:
MD-5: 79538144EB4E46BE3D62E20476CF296F
SHA-1: 04D353508B3809DDECC6E50A7088C1F473F7C7C3

Nessun commento:

Posta un commento