PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 27 settembre 2012

Video Booth v.2.4.4.2 Pro Eng+Portable(z)



Video Booth v.2.4.4.2
Software intellectual property: http://www.my-video-booth.com/
Prendere istantanee divertenti e video clip facilmente con la tua webcam con Booth video. Aggiungi effetti incorporati intelligenti per foto e video per renderli fantastico e magnificare il divertimento di condividere con gli amici, come si può caricare le tue opere al sito o direttamente su YouTube.



 Prendere istantanee - catturare il tuo sguardo speciale facilmente.
Booth video rende facile scattare istantanee con il built-in o computer collegati telecamere. Basta lanciare l'applicazione, individuare le immagini e fare clic su. Scatta una foto singola o scattare quattro foto in successione con il "Scatto continuo" modalità che rende le immagini più speciale. Prima foto è scattato, Booth Video lampeggia schermo per farvi sapere che sta prendendo l'ultima visualizzazione che mostra nella finestra principale..
Registrare video senza intoppi e in modo stabile.
Booth con video, la registrazione di clip video dalla webcam è abbastanza facile, a pochi click di distanza. Cosa ancora più importante è che i clip video acquisiti da Booth video sono molto liscia e stabile. Gli effetti possono essere aggiunti al tuo video e renderlo più divertente da caricare su YouTube e condividere con la famiglia e gli amici.
Che ne dici di aggiungere alcuni effetti e vedere come potrebbe essere affascinante.
Usare gli effetti per trasformare il tuo look, rendere il vostro sorriso fantastico o freaky. Scatta una foto di te nello spazio esterno, o fare una passeggiata in un bosco bella cascata. Iniziate il vostro viaggio di divertimento con tutti questi effetti offerti da Booth video che funzionano perfettamente per la ripresa a scatto e registrazione video.
[Note dell'Autore]


 No Virus??? Verify:
MD-5: 2F2F7E17AEE41896425BB586107F8B2A
SHA-1: 6874EFA28FA91D85DEE7C722DDFB6C62573141C5
Blog Referral: http://adf.ly/?id=2427804



Nessun commento:

Posta un commento