PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 18 settembre 2012

TuneUp Utilites 2013 v13.0.2013.194-Eng-(IOTA)







TuneUp Utilities 2013
Software intellectual property: http://www.tuneup-software.co.uk/

TuneUp Utilities 2013 può rapidamente rendere il vostro sistema operativo Windows più veloce, più facile da usare e più sicuro. E tutte le operazioni eseguite dal sistema operativo è completamente sicuro, perché tutte le modifiche vengono monitorate da TuneUp Rescue Center e può essere annullata in qualsiasi momento. Tutti i moduli TuneUp Utilities è possibile accedere tramite un'interfaccia comune che è diviso in sei categorie. Inoltre, la finestra principale ha anche tre pulsanti generale in un bar grigio scuro a destra in alto della finestra. Premendo il primo tasto si avvia il modulo TuneUp Rescue Center. Il secondo pulsante avvia il TuneUp Update Wizard, che può essere utilizzato per aggiornare TuneUp Utilities 2009 alla versione più recente su Internet. L'ultimo pulsante fornisce aiuto e le impostazioni che è possibile utilizzare per personalizzare il pacchetto di software per soddisfare le vostre esigenze.


 La nuova pagina di avvio
TuneUp Utilities 2011 vi accoglie con una pagina di avvio completamente ridisegnata, che ti dice sullo stato del computer. In caso di problemi o le impostazioni non ottimali si trovano, vi sono solo un click del mouse di distanza dal loro risoluzione. La pagina iniziale ti dice anche quando nuovi suggerimenti per aumentare le prestazioni del computer sono disponibili e avverte se le attività di manutenzione non vengono curati automaticamente. La pagina iniziale mostra anche se i nuovi programmi automatici di avvio sono state aggiunte a Windows dopo l'ultima volta che è stato eseguito TuneUp Utilities. Si può decidere se questi programmi che si avviano automaticamente sono realmente necessari.
TuneUp Speed ​​Optimizer
Quali impostazioni rallenta il computer? Quali servizi non necessari o programmi sono in esecuzione in background? Il vostro collegamento a Internet configurato in modo ottimale? TuneUp Speed ​​Optimizer conosce le risposte a tutte queste domande. Esamina l'intero sistema per i colli di bottiglia, programmi in background superflui, e le impostazioni errate. Grande: con un solo click è possibile effettuare la maggior parte delle ottimizzazioni molto rapidamente. Inoltre, TuneUp Speed ​​Optimizer offre suggerimenti per velocizzare il sistema.
TuneUp Shortcut Cleaner
Pulire l'ambiente di lavoro è noioso: rimozione di collegamenti non validi dal menu di avvio, il desktop, e la barra di avvio veloce è molto tempo. TuneUp Shortcut Cleaner ora fa il lavoro per voi. Verifica che tutti i collegamenti sono validi e rimuove quelli orfani con un semplice clic di un pulsante. Allo stesso tempo, le cartelle vuote vengono rimosse dal menu di avvio. TuneUp Shortcut Cleaner verifica anche programmi utilizzati di frequente e pulisce l'elenco dei file aperti di recente.
Il supporto per il browser Opera
Dopo la deframmentazione del disco rigido, che abbiamo introdotto in TuneUp Utilities 2009, la caratteristica più richiesta dai clienti vi è il supporto per il browser Opera. TuneUp Utilities 2010 ora include anche il supporto completo per Opera. Via diverse impostazioni di Opera speciali, TuneUp System Control consente ora di modificare il numero di voci di selezione rapida, comodamente scegliere il motore di ricerca predefinito, e riattivare navigazione veloce avanti e indietro. Ottimizzazione Internet consente di ottimizzare le prestazioni di Opera per la connessione Internet. Spazio libero su disco consente di eliminare la cache di Opera.
TuneUp Styler
Ora è anche possibile modificare l'animazione del logo Vista che appare poco prima dell'accesso. È possibile scaricare tutta una serie di animazioni grandi dal sito web di TuneUp. O, se si preferisce, è possibile scegliere la propria immagine personale da visualizzare durante la Vista si avvia. Con Vista, è possibile anche aggiungere le tue immagini di schermata di accesso di Vista: Con solo pochi clic del mouse è possibile creare una esperienza di accesso veramente personale.
TuneUp Uninstall Manager
Ridisegnato da zero, TuneUp Install Manager è ora molto più veloce e ha una nuova interfaccia ancora più intuitiva in modo che sia ancora più facile per disinstallare i programmi non necessari. I programmi non necessari spesso sono dimenticati, perché sono stati installati molto tempo fa e poi non utilizzati. TuneUp Utilities 2009 mostra un elenco dei programmi non utilizzati per un lungo periodo di tempo in modo da poter indirizzare per la disinstallazione quelle applicazioni che utilizzano spazio prezioso su disco e, in talune circostanze, anche rallentamenti del sistema.
TuneUp StartUp Manager
A scorrevoli risultati di sistema in cui non ci sono applicazioni di avvio automatico non necessari. Il migliore TuneUp Startup Manager organizza i programmi in gruppi e fornisce spiegazioni chiare per rendere più facile per voi per identificare i programmi che non sono needed.New automatici programmi di avvio sono ora evidenziati in modo che è possibile disattivare voci indesiderate più facilmente. Attività di avvio del sistema sono ora elencati in TuneUp StartUp Manager in Vista, in particolare, le operazioni pianificate vengono utilizzate al posto di voci di avvio automatico.
Liberare spazio su disco
Il display già rapida di spazio su disco per essere liberato è ora ancora più veloce su unità NTFS. E ora è così facile per eliminare i file ancora più inutili, come i file di backup per il primo Windows Vista service pack e l'Opera e Safari cache. Il secondo "libero su disco lo spazio" modulo che consente di disattivare le funzioni di Windows che utilizzano eccessivo spazio su disco è stato migliorato. L'indice di ricerca di Windows può ora essere disattivati ​​e cancellati con un solo clic. Questo ha senso soprattutto se si sta già utilizzando un motore di ricerca diverso. Inoltre, TuneUp Disk Space Explorer ora gira più veloce e non richiede più che un intero disco da analizzare. È ora possibile specificare che solo le cartelle da analizzare che siete veramente interessati
Molte altre novità
Insieme con le caratteristiche completamente nuove, ci sono una serie di miglioramenti che non sono immediatamente visibili. Ci sono piccoli miglioramenti come descrizioni comandi nella finestra principale, un notevole aumento del numero di problemi che si possono trovare Registry Cleaner byTuneUp, il progresso e il feedback migliore da TuneUp Drive Defrag. Ma ci sono anche grandi miglioramenti "sotto il cofano". Due buoni esempi sono un programma di installazione completamente rielaborato e miglioramenti significativi nella nostra tecnologia di aggiornamento.
[Note dell'Autore]


 MD-5= 2D4E25EFD64DD36C8150F9A340A4BB72
SHA-1= 0FF7F241C3835F2D0B4294338341CD4569AF9443

Nessun commento:

Posta un commento