PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 16 settembre 2012

RealA2V,convert Mp3 to AVI_Portable'(z)



RealA2V
MP3 Music file converted using RealA2V
Software intellectual property: http://reala2v.co.cc/
Avete voglia di condividere le vostre registrazioni audio su YouTube o Facebook? Peccato che nessuno di questi servizi supporti l’upload di file audio. Ad esempio, Facebook richiede di caricare le tracce audio su server di terze parti e poi di condividere il link. RealA2V risolve questo tipo di problemi consentendo di convertire tracce audio in video, in questo modo sarà possibile caricarle su YouTube, Facebook ed altri siti di hosting video.



 Usando questo programma, potrete condividere le vostre registrazioni audio (come interviste, letture, registrazioni radiofoniche, ecc.) e canzoni in MP3 su YouTube e Facebook. Senza RealA2V, ci sarebbe bisogno di un programma per il video editing (come Windows Movie Maker) o di software multimediali (come MS PhotoStory 3.0) per combinare le tracce audio con dei video o una serie di foto, operazioni che richiedono una certa abilità e tempo prezioso. RealA2V usa una tecnica avanzata per combinare l’audio con una sola immagine da visualizzare per tutta la durata del brano.
Descrizione:
1. Non c'è bisogno di imparare come utilizzare lo strumento di editing video per combinare audio con video o immagini.
2. Convertiti i file video AVI sono supportati da Facebook e YouTube.
3. Mantiene la stessa qualità di un file audio.
4. Consente di scegliere l'immagine per essere sincronizzato con l'audio.
5. Supporta un numero illimitato di formati di file audio (WAV, WMA, MP3, ecc
Come usare RealA2V ??
1. Fare clic sul pulsante "Apri" e selezionare il file audio (MP3, WAV o WMA) è necessario convertire in video. Attendere per alcuni secondi fino a quando il file audio viene caricato con successo nel lettore.
2. Scegliere una delle immagini di esempio, o fare clic su "Aggiungi la tua Immagine" per combinare la propria immagine con l'audio. Per garantire la qualità delle immagini video in uscita, è necessario ridimensionare l'immagine a 320x240 pixel usando un editor di semplice foto (ad esempio Gestione MS Office Picture) o Photoshop.
3. Fare clic sul pulsante "Convert" per salvare il file video convertito (in formato AVI) nell'unità locale.
4. Quando richiesto, selezionare un codec video (compressore), ad esempio "Microsoft Video 1", quindi fare clic sul pulsante OK.
[Note dell'Autore]


 MD5: 184DC1B94FA7EB12F667FF725C942374
SHA-1: 8EC28F9674F55D0F33625CE64295C9AFA3A57D1D

Nessun commento:

Posta un commento