PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 30 settembre 2012

Photo DVD Slideshow Pro 8.51-Multilang+portable(z)



Photo DVD Slideshow Pro 8.51
Software intellectual property: http://www.photo-dvd-slideshow.com/
Latest version: 8.51
Supported OS: Window XP, Vista, Windows 7
Introduzione di DVD Photo Slideshow
Photo DVD Slideshow è una combinazione aa di foto per Blu-ray maker, foto da DVD maker e foto a movie maker. Come una foto per Blu-ray maker, Photo DVD Slideshow è possibile masterizzare foto in AVCHD DVD e Blu-ray per la visione di film su Blu-ray. Come una foto per DVD Maker, Photo DVD Slideshow è possibile creare filmati DVD slideshow con effetti di transizione, musica di sottofondo, sottotitoli e menu DVD. Come una foto per movie maker, Photo DVD Slideshow in grado di produrre formati video commom come AVI, FLV, MPEG-2 per PC e filmati MPEG-4 giocabili su iPad, iPhone, telefoni Android e compresse.




1. No Experience Necessary
Photo DVD Slideshow è semplicemente il software più facile da usare-presentazione. E 'progettato per essere abbastanza facile per nessuno della famiglia da utilizzare. È possibile creare presentazioni dinamiche in tre semplici mosse: Aggiungi le tue foto, progettare il vostro menu di film e masterizzare il disco. Troverete che è possibile eseguire tutte le attività nel modo più naturale e intuitivo
2. All-in-One Photo DVD Maker
Con Slideshow Photo DVD, non siete autorizzati a creare foto giocabile film in DVD a casa TV e lettore DVD, ma anche di masterizzare le foto in slideshow di foto adatto per dispositivi digitali portatili come PSP, iPod, Archos, ecc e il telefono cellulare, e creare Youtube Myspace e foto video film e FLV per la distribuzione su Internet.
3. Potente fotoritocco preset e strumenti di miglioramento.
Photo DVD Slideshow vi offre molti strumenti integrati di piccole dimensioni di fotoritocco. Con questi strumenti, è possibile selezionare l'effetto di transizione, tema album per slideshow di foto, aggiungere testo, clip art e sottotitoli al vostro slideshow di foto, applicare pan / zoom effetto e regolare gli effetti fotografici impostando luminosità, contrasto e gamma.
4. Supporto aggiungere un sottofondo musicale alla presentazione di foto
Photo DVD Slideshow supporta l'aggiunta di musica di sottofondo alla presentazione foto per corrispondere meglio e decorare presentazione di foto. All'interno di questo software, è in grado di aggiungere direttamente WMA, MP3, WAV musica di presentazione di foto o raggiungere questo scopo l'estrazione di tracce audio da dischi CD e registrare la propria musica dal microfono.
5. Professionali DVD Menu Templates
Photo DVD Slideshow vi offre molti modelli di menu DVD. Nel frattempo, questo software permette agli utenti di personalizzare il proprio menu DVD sulla base dei menu DVD esistenti.
6.Provide molte opzioni per personalizzare il formato di output
Photo DVD Slideshow supporta tutti i formati di output popolari quali VCD, DVD, AVCHD DVD, Blu-ray, MPEG-4, FLV, AVI, ecc Inoltre, quando si determina in quale formato si desidera che la presentazione di foto in uscita, si è in grado di impostare ulteriori parametri di output, quali record di velocità, video codec, bitrate video, frame rate, bitrate audio, frequenza di campionamento e così via.
7. Ciò che si guarda è ciò che ottieni
È possibile visualizzare in anteprima le presentazioni prima di masterizzarli su CD-R o CD-RW. Photo DVD Slideshow simula la TV e il lettore DVD o VCD con telecomando. E, interno mini-player consente di ascoltare le vostre canzoni desiderate prima di metterli nel vostro slide show.
[Note dell'Autore]


No Virus??? Verify:
MD-5: 8B52DE4DAEAD545C825FBB9308DB91F0
SHA-1: 97B0C14DA61B9A72C0C42B6D45265D653E09FE43
Sostieni il blo con un click,no soldi:
Blog Referral: http://adf.ly/CvFVq

Nessun commento:

Posta un commento