PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 20 settembre 2012

[Free]-DriverEasy 32/64 bit-v.4.0.6.22634_portable(z)







DriverEasy v.4.0.6.22634
 Software intellectual property: http://www.drivereasy.com/
Dal sito produttore:
Perché Easy Driver?
1 ~ 2 ~ 3 ~ Fatto! Tutti i driver sono stati installati con successo! Non lo vedi? Easy Driver è abbastanza facile da utilizzare, è possibile scaricare tutti i driver più recenti dispositivo con 3 click!



 Sei ancora arrabbiato con i tuoi problemi di driver? Non esserlo!
Con l'interfaccia user friendly,Driver Easy consente di risparmiare tanto tempo e energie nel trovare i driver più recenti per il computer.
Powered by leader nel settore della tecnologia, 100.000 + driver di database di hardware, ogni giorno, l'aggiornamento dei driver di supporto, Driver Easy può rendere il computer più veloce e assicurare il vostro sistema funziona in modo più sicuro e costantemente.
E 'facile fare il backup tutti i driver installati nel vostro pc e ripristinarla quando vuoi. Più ulteriormente più, Se si determina i driver vecchi e nuovi incompatibili, DriverEasy vi consente di disinstallare tutti i driver che non è necessario.
 In pochi secondi è possibile cancellare il sistema e mantenere il driver specificato funzionare piuttosto bene.
Non so come installare il driver hai già scaricato?
Con la nostra rivoluzionaria tecnologia Smart "Auto-installazione", DriverEasy può anche decomprimere i driver scaricati, installare automaticamente i driver che non include Setup.exe.
 D'ora in poi, non ti preoccupare più complicate questioni installatioin driver!
Per migliorare la vostra " One-Click Installation "un'estrema semplicità d'uso, continuamente aggiornando il nostro motore di Drivereasy ogni giorno.
 Una volta Drivereasy propria, sarete sorpresi di scoprire che la fissazione di problemi di driver è come avere un pezzo di torta.

MD-5: DCE1162DA3ABBC1CAF9B0797BF768FD9
SHA-1: F09B7A2F1FDD4D455081093D08F95F0EFB594098

2 commenti: