PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 28 settembre 2012

FocusWriter Version 1.4.0 Multilang_Portable(z)






FocusWriter  Version 1.4.0
Software intellectual property: gottcode.org
Descrizione:
Interfaccia a scomparsa  - La cosa più importante della scrittura sono le tue parole, e FocusWriter li mette davanti e al centro, senza ingombrare la tua vista con qualsiasi altra cosa. Tuttavia, è bene avere un accesso rapido e semplice alle funzioni di ogni programma, in modo FocusWriter utilizza un hide-away di interfaccia: è sufficiente lanciare il mouse nella parte superiore, inferiore o destra dello schermo per accedere a un number personalizzabili, opzioni e informazioni utili, quindi scorri da parte quando non sei più interessato.



 Temi - È possibile avere più ambienti con diversi tipi di carattere, colori e immagini di sfondo per creare un ambiente o di ispirazione durante la digitazione. Utilizzare una foto astronomia in background per metterti in vena di scrivere fantascienza, o un bluff mare per ispirare il vostro omicidio romanzo estate mistero nella Cape Cod.
Statistiche in tempo reale - Word count, comma conteggio, conteggio delle pagine e il conteggio dei caratteri, quasi tutto ciò che si può desiderare di conoscere i tuoi progressi, aggiornati in tempo reale durante la digitazione. Veloce e facile da controllare, in modo da non chiave fuori dalla vostra zona. Attivare o disattivare uno di essi per personalizzare ciò che si desidera tenere traccia.
Obiettivi quotidiani - A volte la parte più difficile della scrittura è mantenersi motivati, e avere un obiettivo giornaliero può essere di grande aiuto. A tal fine, FocusWriter ha due tipi di obiettivi quotidiani opzionali: conteggio delle parole, e il tempo trascorso digitazione. Questi sono tracciato di giorno e non di sessione, quindi si può sentire libero di tornare a sperimentare in più volte durante il giorno per raggiungerlo se è necessario. Inoltre, FocusWriter non si ferma il conteggio corso al 100% in modo da non per coronare la tua creatività, se hai una giornata molto buona, perché non sfidare te stesso per cercare per il 200% o anche oltre?
Controllo ortografico - Ammettiamolo, tutti commettiamo errori, da errori di battitura a errori di ortografia semplici, hanno raccolto nel lavoro di tutti. Mentre alcune persone trovano un incantesimo di controllo automatico distrazione, altri vengono buttati fuori pista a sapere che una parola è stata errata, ma non ricordo esattamente come dovrebbe essere scritto. FocusWriter ha un controllo ortografico automatico opzionale (per impostazione predefinita), così come il buon vecchio standby di dialogo controllo ortografico che si può chiamare in causa solo quando lo si desidera. Attraverso la scheda Controllo ortografico della finestra di dialogo Preferenze, è possibile attivare o disattivare il controllo ortografico automatico, personalizzare il proprio dizionario personale, e aggiungere nuovi dizionari per le altre lingue (disponibile da OpenOffice.org).
Schede documento - A volte è utile avere più documenti aperti contemporaneamente, che si tratti di altre storie, note o materiale di riferimento. Perché FocusWriter è stato progettato principalmente per essere eseguito nel suo stato a schermo intero, i file vengono visualizzati come schede situate nella parte inferiore del programma. Tutti i file salvati che avete aperto alla fine della sessione di ricaricare la prossima volta che si avvia il programma, che ti permette di saltare a destra indietro dove avete lasciato.
[Note dell'Autore]

 No Virus??? Verify:
MD-5: 65B01024741964B9AD6F175285EF4E50
SHA-1: 6BCFEE16987288A7129279620EC50CEC74D57C18
Blog Referral: http://adf.ly/?id=2427804

Nessun commento:

Posta un commento