PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 6 settembre 2012

Advanced Registry Doctor V.9.4.08.10_portable'z-Multilang


Advanced Registry Doctor V.9.4 Build 08.10
Software intellectual property: http://www.elcor.net/
Versione: 9.4 Genera 08.10
Data di uscita: agosto, 29 2012
OS: Windows 8, Windows 7, Vista, XP (32-bit e 64-bit)
Il registro è una delle componenti più importanti del sistema operativo Windows, fondamentali per il corretto funzionamento di qualsiasi computer PC. Purtroppo, i programmi sempre più viene installato e poi rimosso, il Registro di sistema diventa più simile a una discarica digitale, pieno di collegamenti errati, le estensioni non valide, e le voci mancanti, che ostacola notevolmente le prestazioni del computer.




 Advanced Registry Doctor Pro è in grado di scansione, diagnosticare e curare di più i problemi di registrazione, che evita possibili malfunzionamenti e crash, e migliora in modo significativo la velocità di caricamento e prestazioni del computer.
 Inoltre, il programma viene fornito con una serie di opzioni avanzate, come la deframmentazione del Registro di sistema, built-in scheduler, di backup e ripristino, lo storico e molti altri vantaggi - un kit di strumenti del Registro di sistema, per esempio.
Questa versione del software guarda attraverso i seguenti dati per possibili "spoiler" del Registro di sistema: percorsi di applicazione, informazioni di disinstallazione, COM / ActiveX oggetti, file di aiuto, estensioni di file, file di font, utilizzati più di recente lista dei file, DLL condivise e cartelle, applicazioni di avvio, Windows / MS-DOS Scorciatoie.
 Le opzioni di cura automatica significa che ogni persona, indipendentemente dal livello di PC propria alfabetizzazione in grado di risolvere i problemi di registrazione con la semplice pressione di un pulsante.
Gli utenti avanzati possono scegliere di apportare modifiche del Registro di sistema manualmente.
ARD può portare alcuni dei link morti in vita.
 Ad esempio, è che se hai accidentalmente spostato i file (file di font, file di aiuto, cartelle condivise, DLL condivise, ecc) in un altro posto.
Il punto principale di utilizzare ARD è che si farà tutto il lavoro per te, devi solo scegliere quali problemi per la ricerca (categorie) e la lista HDD, che verrà utilizzato dal programma per la ricerca di soluzioni.
 Di solito si dovrà utilizzare ARD quando il nuovo programma è installato / rimosso.
[Note dell'Autore]


 MD5: F78E5642BEE7EFC5B2FB8CD7BF667561

Nessun commento:

Posta un commento