PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 5 agosto 2012

SuperRam v.6.7.30.2012+Portable(z) 32/64

SuperRam v.6.7.30.2012
Software proprietà intellettuale: http://www.pgware.com/
Compatibile con Microsoft Windows 7, Vista, XP e Windows Server 2008, 2003. 32-bit/64-bit .

SuperRam rende il computer più veloce, prendendo il controllo e la gestione della memoria del computer in modo efficiente. Se notate il vostro computer è lento, questo è dovuto in genere alla memoria (RAM) a corto di spazio utilizzabile. Quando lo spazio di memoria si abbassa, Windows poi inizia l'apertura dei programmi all'interno del file di paging di Windows, questo file di paging è il disco rigido del computer, che è molto più lento di RAM. SuperRam passa questo comportamento e mette vecchi programmi nel file di paging di Windows e tutti i programmi aperti di recente vengono messi in RAM reale. Questo cambiamento nel modo in cui Windows gestisce permette ai programmi e giochi per correre più veloce.



 SuperRam gira costantemente in background sul vostro computer e determina quando la memoria del computer è di arrivare a una soglia bassa, una volta raggiunta questa soglia si libera immediatamente la memoria al computer e rende i programmi di correre più veloce poiché essi hanno accesso alla memoria fisica. SuperRam le impostazioni permettono di regolare liberamente e modificare questa bassa soglia di memoria e dare la possibilità di determinare la quantità di memoria per liberare tornare a Windows. SuperRam ti dà il pieno controllo su come funziona la memoria sul computer e permette di sintonizzare funzionamento del computer.
Applicazioni più veloci
Applicazioni e giochi istantaneamente caricare ed eseguire più velocemente di prima poiché hanno accesso a più RAM del computer. Questo rende istantaneamente il tuo computer di funzionare più fluida e veloce. Take Control
Ora siete in controllo del computer e decidere come funziona il sistema. SuperRam ti dà l'accesso immediato per controllare come funziona il computer e poi lavora in background per voi.
Sempre in esecuzione
SuperRam sempre in esecuzione in background anche se nessun utente è connesso, funziona alla grande per i sistemi server e macchine desktop, siano essi in pieno uso o inattivo. Memory Infinite
SuperRam libera la memoria sprecata, costantemente al computer dando l'impressione di avere una quantità illimitata di RAM disponibile per le applicazioni in ogni momento.
Altre Informazioni: http://www.pgware.com/products/superram/
[Nota dell'autore]


 MD5- 31359d5fb3a55619df1b896220e1adff
SHA1- 71ca6fd1bbe7eeaa1b24ddfbdeffacc689376675

Nessun commento:

Posta un commento