PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 30 luglio 2012

AT-Voice Recorder Pro v.2.3.4-ENG_portable(z)



AT-Voice Recorder  Pro v.2.3.4
Software intellectual property: http://www.atrecorder.com/
Caratteristiche
Registrazioni trigger: registrazione inizia automaticamente quando viene rilevato del suono dall'ingresso selezionato e si ferma quando c'è silenzio.
Tasti di scelta rapida: tasti definibili dall'utente a livello di sistema può essere impostato per controllare il programma.
Sistema intelligente di registrazione: Will avviare la registrazione prima che il suono di trigger reale si verificano.



 Livello di sensibilità regolabile trigger e pre-registrazione filtri DSP possono essere applicati per la precisione grilletto meglio.
Sistema di cancellazione del rumore: Will sopprimere il rumore in base a un pre-registrato profilo di rumore. Perfetto per l'utilizzo con computer portatili, ecc, con rumore interno
Modalità dettatura: Tutte le registrazioni sono raccolti in un unico file mp3. Registrazioni individuali possono essere situati all'interno del file timestamp.
File Splitter: Le registrazioni possono essere divisi e salvato dopo un pre-dimensione definita o di tempo.
E-mail di spedizione: Dopo la registrazione viene salvato il file audio può essere inviato automaticamente via e-mail all'indirizzo indicato. È inoltre possibile creare caselle vocali con la funzione di segreteria telefonica integrata. Le connessioni TLS cifrati è supportato.
Scheduler: registrazione Diversi può essere configurato per avviare e arrestare in modo diverso e in un momento specifico e la data.
Plugin interfaccia: Estendere le funzionalità di AT Recorder con diversi plugin. Riprodurre un suono quando si verifica un trigger.
La tecnologia MP3: Utilizzo compatta MPEG Layer 3 formato audio la dimensione del file sarà meno di 4 MB per un'ora di registrazione! Varie impostazioni disponibili, tra cui bit rate, sample rate, mono, stereo, ecc
Applicazioni consigliate: Registrazioni telefoniche,Note vocali.Le registrazioni automatiche di radio, ecc..,Internet registrazioni.
Scanner registrazioni. Cattura i canali che raramente hanno attività.
System requirements:
Requisiti di sistema:Windows XP/Vista/Win7, Scheda audio, connessione a Internet
 per la posta vocale.
[Cure= YPOGEiOS]





Nessun commento:

Posta un commento