venerdì 8 giugno 2012

CamStudio 2.6b r294-(screen recorder)_portable'z

CamStudio  2.6b r294-Desktop Screen Recorder
Software intellectual property: http://camstudio.org/
Free Software Video Streaming
Che cos'è?
CamStudio è in grado di registrare tutte le attività dello schermo e audio sul vostro computer e creare standard del settore file video AVI e utilizzando la sua built-in SWF Producer possono trasformare quelle AVI in magra, media, della larghezza di banda-friendly Streaming Flash video (SWF)



Qui ci sono solo alcuni modi è possibile utilizzare questo software:
È possibile utilizzarlo per creare video dimostrativi per qualsiasi programma software
O come sulla creazione di una serie di video che rispondono alle domande più frequenti?
È possibile creare video tutorial per la scuola o corso universitario
È possibile utilizzarlo per registrare un problema ricorrente con il computer in modo da poter mostrare alle persone di supporto tecnico
È possibile utilizzarlo per creare video-prodotti a base di informazioni potete vendere
Si può anche utilizzare per registrare nuovi trucchi e tecniche, avete trovato su del programma software preferito, prima di dimenticare
Non ti piace il suono della tua voce? Nessun problema.
CamStudio È inoltre possibile aggiungere di alta qualità, anti-alias (senza bordi frastagliati) didascalie sullo schermo per le registrazioni in pochi secondi e con la caratteristica unica annotazione del video si può anche personalizzare i tuoi video inserendo un film webcam di te stesso "picture-in-picture" sul vostro desktop.
E se tutto ciò non bastasse, CamStudio viene fornito con il proprio Codec Lossless che produce cristalli chiari risultati di uno spazio molto più piccolo rispetto ad altri codec più diffusi, come Microsoft Video 1.
Hai il controllo totale su l'uscita del video: è possibile scegliere di utilizzare i cursori personalizzati, per registrare l'intero schermo o solo una parte di esso e può ridurre o aumentare la qualità della registrazione a seconda se si desidera più piccoli video (per le email alle persone, per esempio) o si può avere "migliore qualità" quelli per la masterizzazione su CD / DVD.
Ma tutte queste caratteristiche sarebbe inutile se CamStudio non era facile da usare ... fortunatamente non è questo il caso. CamStudio si può apprendere in pochi minuti e viene fornito con un completo built-in fileguida, quindi se si riesce a rimanere bloccati, si può semplicemente premere "Help" e ottenere le risposte necessarie.
Allora, dove posso ottenerlo e quanto costa?
È possibile scaricare e utilizzare completamente gratis - yep - completamente libera al 100% per i vostri progetti personali e commerciali, come CamStudio e il codec sono rilasciati sotto licenza GPL (per ulteriori dettagli su questa licenza, clicca qui .) http://www.gnu.org/licenses/licenses.html
Non ci sono diritti d'autore o altri fondi per finanziarne - anche se si fa uso per un prodotto commerciale, non mi dire di no a una copia di quello che produce.

Nessun commento:

Posta un commento