PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 31 maggio 2012

StartUp Monitor Pro 2.0-Portable Multilang

SterJo StartUp Monitor Pro 2.0
Software intellectual property: http://www.sterjosoft.com/

Spesso può accadere il PC per eseguire un po 'più lento del solito. Non preoccupatevi, non è nulla di grave. Probabilmente hai installato qualche software che ha ritardato il tempo di boot. SterJo StartUp Monitor consente di visualizzare questi file e disattivarli. In questo modo è possibile ottimizzare il tempo di avvio di Windows, ma attenzione a non disabilitare alcuni programmi fondamentali che si sta utilizzando. Bloccando i file non necessari il sistema sarà sicuramente più veloce e agevole.
SterJo StartUp Monitor è un'applicazione che tiene traccia costantemente la creazione o la modifica del Registro di sistema di avvio e avvisa se ​​alcuni cambiamenti appaiono.




Se una applicazione tenta di mettere un registro di avvio sul vostro sistema, quindi, il software visualizza l'applicazione con le seguenti informazioni: Sezione, nome del prodotto, descrizione del prodotto, azienda, versione e il percorso del processo .
Utilizzando le informazioni visualizzate l'utente può disattivare o eliminare il programma indesiderato e impedire che l'esecuzione automatica.
Visualizzazione delle entrate di avvio di Windows
Informazioni dettagliate su tutte le voci visualizzate
Possibilità di disattivare le applicazioni di avvio
Eliminare l'applicazione indesiderata da un avvio di Windows
Avverte in caso di cambiamenti dell'avvio
SterJo StartUp Monitor supporta molte lingue




Nessun commento:

Posta un commento